Cuore ribelle, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre: Eugenia tenta il suicidio

By on dicembre 13, 2014
Foto Cuore ribelle, anticipazioni dal al 19 dicembre

La povera Eugenia Montoro è proprio sfortunata in amore, dobbiamo proprio ammetterlo. Prima la giovane si innamora perdutamente di Miguel e, quando capisce che il tenente ama Sara, ricorre ad un filtro d’amore che, però, rischia di avvelenarlo. Dopo Eugenia conosce Antonio, il finto ingegnere minerario che arriva ad Arazana come infiltrato della Guardia Civile per tenere d’occhio Olmedo.

Antonio, però, ha un segreto ancora più grande da nascondere: è uno spietato assassino, infatti, ha assassinato Donna Elvira, omicidio per cui è stato arrestato e ucciso in prigione da Olmedo, che lo aveva sempre coperto e che per questo lo teneva in pugno.

Naturalmente Eugenia è sconvolta da tutto quello che le è capitato e, come ci rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle degli episodi in onda la prossima settimana, fa piombare nell’angoscia tutta la sua famiglia facendo qualcosa di terribile. La ragazza è talmente disperata da tentare il suicidio ma, fortunatamente, viene salvata in tempo da Roberto Perez. Che cos’altro succederà dal 15 al 19 dicembre a Cuore ribelle? Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera spagnola di Rete 4.

foto_cuore_ribelle_miguel

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 15 dicembre. Nonostante tutto quello che ha subito Sara non dimentica il suo desiderio di sapere qualcosa in più sulle sue origin. Quando, però, scopre che sul certificato di nascita è stata registrata come maschio decide di non proseguire più nelle ricerche. A convincerla a non demordere sono Flor e Miguel. Quest’ultimo scopre che ad Arazana è arrivato qualcuno che potrebbe sapere qualcosa sulla madre della sua fidanzata, si tratta della cantante Dolores Parrales. Intanto bisogna fare luce sul tentato omicidio di German che ha causato, però, la morte di Bernardo. Olmedo, anche se è convinto che i colpevoli siano i braccianti, dà a Miguel l’incarico di portare avanti le indagini. Il tenente ha idee diverse e ritiene che il responsabile si debba ricercare in casa. Interroga, così, Carmen che teme possa essere sospettato proprio German se si scoprisse che Bernardo lo stava ricattando. Alvaro, invece, cerca di convincere il padre che a tentare di ucciderlo sia stato qualcuno pagato per farlo.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 16 dicembre. Come sappiamo, però, ad attentare alla vita di German è stata Martina, stanca del comportamento del marito. La donna riesce a farla franca pagando Josefina affinché si assuma la responsabilità dell’omicidio, questo comunque non fa cadere i sospetti che German e Alvaro hanno su di lei. Sembra che, invece, possa finalmente sbocciare l’amore tra Juanito e Julieta. Il ragazzo infatti trova il coraggio di dichiararsi. Potrebbero esserci guai in vista per Marcial, infine, perché qualcuno dice a Morales che il medico era uno dei banditi di Carranza.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 17 dicembre. Eugenia, sempre più disperata per la morte di Antonio, cade in un profondo stato depressivo. Intanto Miguel convince una riluttante Sara a parlare con Dolores. La cantante lirica arriva in paese per uno spettacolo a cui i due fidanzati vanno. Quando viene a sapere che Sara è la figlia di Maria Montoya, Dolores è contenta di condividere con lei i ricordi che ha di Maria.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 18 dicembre. Dopo aver saputo che Marcial era un bandito, Morales lo interroga. Il medico confessa tutto ma Morales decide di non dire niente a nessuno, soprattutto quando scopre che l’uomo che lo aveva denunciato per denaro è un ricercato. Così lo costringe a lasciare Arazana. Parlando con Dolores Sara scopre che sua madre aveva una relazione segreta con un uomo e quando era rimasta incinta aveva deciso di nascondergli tutto e di scomparire. L’uomo misterioso, però, appena aveva saputo della gravidanza l’aveva cercata ma senza alcun risultato. Intanto a casa Montoro si sta consumando una tragedia: German, Alvaro e Martina trovano una lettera di Eugenia in cui la ragazza dice che sta andando nel bosco per togliersi la vita.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 19 dicembre. Eugenia è sconvolta ma prima che possa compiere un gesto estremo arriva Roberto a salvarla. Anche German è disperato e chiede aiuto a Carmen, sperando che la donna possa conoscere i luoghi frequentati da Eugenia. L’interessamento di Carmen, però, fa crescere la gelosia di Martina, che per questo ha una discussione sia con la cameriera sia con German. Sara decide di dire a Miguel del bambino che ha perso.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *