Dear Jack caduti nella trappola dei fans: uno scherzo ha mandato in delirio la band

By on dicembre 22, 2014
foto Dear Jack

E’ una delle band più famose in Italia dopo i Modà, reduci del successo di Amici Di Maria De Filippi, dove si sono classificati secondi dietro a Deborah Iurato, il loro successo continua e lo dimostrano le classifiche della musica italiana stiamo parlando dei Dear Jack la band più famosa dei talent.

Nonostante siano appunto arrivati secondi ad Amici, il loro successo è stato immediato superando le vendite della vincitrice Iurato, è un bel periodo per la band che da un anno si godono momenti di gioia con i suoi fans, tra tour e firma copie dei loro dischi.

Dopo la notizia ufficiale di Carlo Conti all’Arena su Rai 1 che ha confermato la loro partecipazione al prossimo festival di Sanremo, i Dear Jack continuano a lavorare in studio al loro prossimo album e contemporaneamente sono impegnati per il loro tour Domani è un altro film tour- prima parte.

Ieri sera 21 Dicembre la band ha ultimato però il tour a Padova dove hanno subito uno scherzo da parte delle fans, infatti durante il loro firma copie le fans si sono mostrate come indifferenti ai loro occhi soprattutto davanti agli occhi di Alessio Bernabei, sfilavano e ripassavano davanti alla band come se loro fossero dei perfetti sconosciuti.

Questo ha scaturito una smorfia tra Alessio e la sua band ma il tutto si è concluso in una splendida risata, in rete però circola il video dello scherzo che sta già spopolando con le visualizzazioni, con l’episodio di ieri sera si è concluso quindi in bene il tour e adesso li attende il festival di Sanremo, siamo tutti curiosi di ascoltare la nuova canzone.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *