Diana Del Bufalo come Francesco Sole: condurrà Colorado con Ruffini e Ilaria Spada

By on dicembre 17, 2014
foto diana del bufalo

Nella nuova stagione televisiva che prenderà il via subito dopo l’Epifania rivedremo su Italia 1 la nuova edizione di Colorado con la conduzione di Paolo Ruffini. Quest’ultimo, però non sarà solo perchè ad accompagnarlo ci sarà l’attrice Ilaria Spada e, come riporta TvBlog, Diana De Bufalo, l’ex concorrente di Amici che si sta facendo strada nel mondo della tv.

Dopo la conduzione di un’altra ex amica di Maria De Filippi, Lorella Boccia, ora è il turno di Diana Del Bufalo una delle più amate del programma non solo per le sue doti canore ma anche per la sua simpatica, al limite della comicità. Proprio per questo è stata protagonista del film di Massimo Boldi Matrimonio a Parigi. Dopo la parentesi in Mai dire Amici con la Gialappa’s Band, per Diana Del Bufalo arriva una nuova sfida professionale, quella di conduttrice in uno show che le calza a pennello.

Hanno avuto molto successo i suoi video su Youtube come Ce l’ho pelosa e La foresta che hanno divertito non poco il popolo del web grazie anche alla collaborazione con Francesco Sole, la star del web passato alla conduzione di Tu si que vales e la pubblicazione di un libro che ha provocato non poche critiche. Come per Sole, anche la Del Bufalo sbarcherà in prima serata per la gioia di Maria De Filippi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *