Downton Abbey 4, riassunto del giovedì: Anna abusata, Lady Mary rifiuta Tony

By on dicembre 19, 2014
foto anna downton abbey

La quarta stagione del period drama più famoso d’Inghilterra ha cominciato la sua programmazione anche in Italia, tutti i giovedì sera su Rete 4 dalle 21.18 circa. Vediamo insieme che cosa è successo e che cosa è stato trasmesso proprio stasera giovedì 18 dicembre.

Dopo il riassunto della prima puntata e l’anticipazione della seconda, ecco che stasera su – Rete 4Downton Abbey ha tenuto gli spettatori incollati alla tv fino alle 23.30 circa.

Nella famosa tenuta viene organizzato ricevimento sfarzoso e mentre la cantante lirica australiana invitata per l’occasione intratterrà gli ospiti nella sala principale, Anna – dopo averlo respinto – viene violentata dal valletto di Lord Gillingham. La poveretta chiederà alla signora Hughes di aiutarla e sopratutto di mantenere il pesante segreto.

Lady Mary riceve inoltre una proposta di matrimonio inaspettata da Tony – infondo il suo amato Matthew non c’è più e la vita va avanti ma Mary non si sente ancora pronta per andare avanti e rifiuta così la proposta: tra i due rimane un romantico bacio a ricordare così il momento in cui si sono trovati il più vicino possibile, per poi intraprendere le loro strade – di comune accordo – divisi.

L’appuntamento con Downton Abbey torna giovedì prossimo, sempre alle 21.15 circa su Rete 4, non perdetevi le nostre anticipazioni.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!