Elisabetta Canalis mogliettina premurosa per il compleanno di Brian Perri

By on dicembre 12, 2014
foto elisabetta canalis brian perri

Circa quattro mesi fa le nozze a casa di lei, come conseguenza naturale del loro fidanzamento. Lei una moglie bellissima e mozzafiato, sexy sui social network ma sempre presente per lui, il suo maritino made in U.S.A. che in questi giorni ha compiuto gli anni, è arrivata per l’occasione una dichiarazione d’amore in stile social “urlata” al tutto il mondo.

Ci hanno provato le malelingue ad insinuare che la coppia stesse vivendo un momento di crisi. Parliamo di Elisabetta Canalis e Brian Perri, sposi novelli e a quanto pare pazzi d’amore. Elisabetta deve aver pensato che uno dei modi per far sapere che il loro rapporto sta andando a gonfie vele sia proprio quello di comunicarlo attraverso i social network, su cui è sempre molto presente.

La Canalis ha infatti pubblicato su Twitter una foto di un bacio tra i due con la didascalia “Happy birthday my love, my life, my everything” a dispetto di tutti gli scettici che vociferavano di una loro crisi, una mogliettina coi fiocchi insomma. Solo quattro mesi fa il matrimonio in grande spolvero ad Alghero, per ora i due piccioncini non sembrano proprio volerne sapere di separarsi.

I due hanno passato insieme negli States il giorno del Ringraziamento, sempre insieme dunque, tra impegni di famiglia e serate mondane: Elisabetta non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza attraverso le foto sui social, rendendo così partecipi tutti i suoi fan che riescono a seguire le sue vicende nonostante il trasferimento per amore in terra americana.

Nonostante qualche momento buio i due sembrano andare d’amore d’accordo e siamo felici per loro, non ci resta che fare gli auguri a Brian, buon compleanno!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *