Emma e i Modà: regalo di Natale ai fans, tornano a cantare insieme con un nuovo singolo

By on dicembre 13, 2014

Dopo la seconda posizione ottenuta al Festival di Sanremo 2011, con la canzone “Arriverà” e dopo il successo della canzone vincitrice del Sanremo 2012 “Non è l’inferno“, eccoli tornati insieme la coppia di cantanti più amati dalla musica italiana, Emma Marrone e i Modà oggi hanno pubblicato il loro video ufficiale del nuovo singolo in duetto.

Le loro voci insieme creano una grande energia, lui  grande estensione vocale, lei voce calda e rauca,  la nuova canzone ha il  titolo “Come in un film“, e sta già spopolando sul web e nelle radio, in poche ore dalla pubblicazione del nuovo video le visualizzazioni sono salite alle stelle, dimostrando così sempre tanto affetto per i cantanti.

Sicuramente un bel periodo per Emma che dopo l’ufficialità della sua presenza a Sanremo nel ruolo di valletta affianco a  Carlo Conti insieme forse ad Arisa, continua sempre e comunque a fare ciò che le riesce meglio, cioè cantare. E’ anche vero che ultimamente la cantante si trova spesso al centro dei gossip per i suoi amori “sfortunati”.

Facciamo un in bocca al lupo alla coppia per questo nuovo progetto discografico sicuramente i nostri auguri non occorrono visto i molti fans che entrambi hanno, se volete guardare il nuovo video basta andare su youtube. Buona visione

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *