Emma Marrone getta nel panico i fan: scompare il video di “Resta ancora un po'” da Youtube

By on dicembre 22, 2014
foto emma marrone

Nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, volata poi alla conquista dei palazzetti di tutta Italia dopo aver rubato milioni di cuori di quelli che sono ad oggi i suoi “marroncini“, Emma Marrone ne ha fatta di strada da allora ma sembra proprio che nell’ultima ora qualcosa non quadri dando un’occhiata al suo canale Vevo.

I fan più accaniti ed attenti della cantante salentina, infatti, non avranno potuto fare a meno di notare qualcosa che ha dell’incredibile: sul canale Youtube di Emma è sparito il video ufficiale del suo ultimo singolo, Resta Ancora un po’ che, uscito appena un mese fa, contava già milioni e milioni di visualizzazioni.

Numerose le segnalazioni dei fan che, in preda allo sconcerto, hanno richiesto attraverso i commenti sulla pagina Facebook dell’artista di saperne di più e di esserne informati sull’accaduto che non li ha resi di certo felici, dal momento in cui era questo uno dei singoli più apprezzati dai suoi fan.

La cantante ancora non ha fatto luce sulla faccenda, ma ciò che è probabile che sia accaduto è che ci sia stata qualche violazione di Copyright. Di un episodio simile, infatti, era già stata vittima la sua collega emiliana Laura Pausini che ha dovuto rinunciare per qualche tempo al suo video “Dove resto solo io“, tornato da poco disponibile su Youtube, a causa dell’utilizzo da parte del regista, Gaetano Morbioli, di frame e scene che dovevano rimanere esclusive del video di un altro cantante.

Si ipotizza possa essere accaduto, dunque, qualcosa di simile per la cantante salentina che, nonostante le ultime lamentele dei fan durante i firmacopie itineranti per l’italia per il nuovo lavoro discografico E-Live, è costantemente attiva sui social per mantenre sempre un certo rapporto diretto coi fan che la seguono in oltre 2 milioni su Facebook e per tenerli sempre aggiornati sulle news concernenti la sua carriera artistica e sulla sua vita “privata”; aspettiamo, dunque, un chiarimento dalla cantante che non tarderà sicuramente ad arrivare.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *