Emma Marrone ritrova l’amore, una foto su Istangram la incastra: i fans felici

By on dicembre 28, 2014
foto Emma Marrone

E se vi diciamo un nome, Emma Marrone, possiamo legarlo a dischi d’oro, dischi di platino, successo, concerti, stadi, e tanto altro ancora. Nonostante la giovane età è già un’artista affermata questo non può che renderla soddisfatta. Emma però non è solo affermata nella musica italiana, ma ha anche un posto nel gossip visto che è sempre al centro di ogni discussione.

Dopo aver interrotto la sua relazione sentimentale con Stefano De Martino e Marco Bocci, oggi Emma rinasce, rinasce con un volto sereno e amato, dopo il successo della canzone “come in un film” duetto con Kekko dei Modà,  su Instagram la cantante, ogni giorno o quasi, pubblica delle foto che la ritraggono in momenti quotidiani della giornata ma oggi ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere.

E’ una foto molto particolare, dove la cantante abbraccia un giovane ragazzo, più o meno suo coetano, il volto dello sconosciuto non è visibile ma i fans si ribellano tra i commenti spingendo la cantante ad un possibile fidanzamento, avendo così anche l’approvazione dai suoi sostenitori. La foto è possibile visionarla all’interno della gallery.

foto_Emma_Marrone

Di certo Emma non è molto fortunata in amore, chissà se questa sarà la volta buona, sicuramente non tarderà il momento in cui scopriremo se questo ragazzo è o non è il suo nuovo amore, ma sicuramente sarà lei stessa a svelarlo in qualche rivista di gossip.

Tra le novità di Emma c’e la notizia che la rivedremo a Sanremo nel ruolo di valletta insieme ad Arisa, sul web risultano molto criticate, vedremo se saranno all’altezza, di certo sembra strano legare la visione di due cantanti molto diverse tra loro nel ruolo di valletta di un festival così importante come quello di Sanremo, nel frattempo Emma si gode il nuovo amore?

Nell’attesa che tutto questo venga ufficializzato facciamo un in bocca al lupo ad Emma Marrone per il suo amore e non solo, la bellezza non le manca quindi le auguriamo il meglio e speriamo che sia il ragazzo giusto a lei.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Maria

    dicembre 28, 2014 at 22:28

    Hahaha secondo voi se fosse si esporrebbe in questo modo!! Non avete ancora capito com’ è fatta. È un semplice amico dato che altro non potrebbe essere visto che lui è gay.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *