Emma Marrone si confessa su Chi. Il successo è arrivato, ora manca Sanremo?

By on dicembre 17, 2014
foto Emma Marrone

Spesso citata più per la sua vita privata che per le vicende artistiche, Emma Marrone non molla e continua ad incassare un successo dopo l’altro. L’abbiamo vista muovere i primi passi nella scuola di Amici, dove già si intravedeva la classe; trasformarsi in un’artista d’eccezione e diventare addirittura coach nel talent che l’ha vista nascere. Ora manca l’amore e forse Sanremo?

In un’intervista a tutto tondo su Chi, la bella salentina ha raccontato dei suoi affetti e della famiglia, delle feste alle porte e del lavoro, che continua a darle emozioni. La 30enne ha precisato che trascorrerà il Natale rigorosamente in famiglia, con mamma Maria, papà Rosario e una ventina di parenti. A Capodanno, invece, sarà impegnata nel concerto a Salerno.

Qualche parola anche sulla vita privata. Al momento Emma è single e si gode la ritrovata forma fisica, grazie alla costanza e alla palestra. Dopo la liaison finita con Stefano De Martino (ultimamente sorpreso durante un litigio con Belen), e la fine dell’amore con Marco Bocci, attualmente sposato con Laura Chiatti (paparazzata imbronciata a Roma qualche settimana fa), la cantante salentina si gode la sua indipendenza.

Nell’ultimo periodo Emma Marrone ha lavorato a Madrid, duettando con David Bisbal, dove si è trovata benissimo tanto da non scartare l’ipotesi di accettare altri ruoli in Spagna; magari come giurata in un programma. La musica è diversa invece in Italia, dove spesso aver partecipato ad un talent è penalizzante e si tende a far notizia più per il gossip che per il lavoro.

Un anno da favola per la giovane cantante, in attesa del lancio del nuovo disco, e chissà forse anche di Sanremo. Si è parlato molto della sua partecipazione al Festival insieme ad Arisa, ma sulle pagine di Chi Emma non si espone. Si saprà solo a gennaio, dalla voce di Carlo Conti, che ha da poco rilasciato un’intervista a La vita in diretta, se l’artista sarà una delle vallette.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *