Eros Ramazzotti commuove il web: oggi Aurora compie 18 anni. La dedica alla figlia

By on dicembre 5, 2014
foto aurora ramazzotti

Sembrava quasi ieri quando i giornali di tutto il mondo titolavano “Nasce Aurora, il frutto dell’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti” ed invece sono passati già 18 anni da quel felice momento in cui la radiosa show-girl svizzera Michelle Hunziker diventava mamma alla tenera età di 19 anni.

Oggi, infatti, l’allargata famiglia Ramazzotti si riunirà per festeggiare il diciottesimo compleanno della giovane Aurora. Per l’occasione, dunque, la ragazza non ha certo voluto farsi mancare i suoi due genitore che, senza troppi problemi, condivideranno questo momento con al proprio fianco i loro attuali marito e moglie.

Il papà-cantante italiano più famoso nel mondo ha deciso per l’occasione di postare una foto su Instagram che lo ritrae, tornando indietro nel tempo di circa 15 anni, a bordo di una motocicletta con alle spalle la piccola Aurora che con uno splendido sorriso stupito e meravigliato, si avvinghia al padre come un koala. La foto è accompagnata da un’emozionante dedica per la sua bambina, ormai maggiorenne: “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto❤️ Love pai“.

Altrettanto fa, ovviamente, anche la mamma Michelle che scrive sulla sua pagina Facebook ufficiale “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ!“. Parole che senz’altro scolpirà nel cuore la “giovane donnina” che si appresta ad entrare nel mondo degli adulti, dopo esser cresciuta insieme alla show girl svizzera che ha recentemente dichiarato di avere con lei un rapporto come nel celebre telefim “Una mamma per amica”.

Nessun problema e nessun intralcio sembra, dunque, aver causato l’incidente che l’ha vista coinvolta qualche giorno fa per il quale è apparsa sulle pagine del settimanale “Oggi” in foto con un ematoma a riempirle la fronte ed un vistoso collarino che le fasciava il collo. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora tutt’oggi ignote, ma ciò che importa è che nessun festeggiamento è stato rimandato, quindi, niente di grave o preoccupante per la salute della giovane che stasera festeggerà il suo diciottesimo compleanno sicuramente nel migliore dei modi. Auguri Aurora!

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *