Fabio di Uomini e Donne conquista Teresa con gli affetti, intanto lei coccola Salvatore

By on dicembre 2, 2014
foto salvatore di carlo teresa cilia e fabio colloricchio

Continua il ping pong sentimentale della tronista più seguita dell’attuale stagione del trono classico di “Uomini e Donne” tra Fabio e Salvatore. E’ stata trasmessa, oggi, infatti una nuova puntata interamente dedicata alle vicende della bella siciliana che non smette di stupire e confondere i telespettatori.

L’esterna andata in onda oggi tra Fabio e Teresa conferma ancora una volta la ritrovata passione tra i due che, archiviata e chiarito l’equivoco della segnalazione Veronica-Manfredi, guardano avanti. Fabio, in particolare, guarda molto in avanti compiendo un passo importante e molto gradito dalla tronista; quest’ultima viene, infatti, invitata ad Udine, dove avrà l’opportunità di trascorrere una piacevole esterna presso l’abitazione del corteggiatore italo-argentino che ha deciso di presentarle la persona più importante della sua vita, sua madre.

Durante l’esterna, descritta successivamente in studio dalla stessa Teresamolto emozionante“, non manca qualche lacrima. Difatti, la madre di Fabio spiega quanto apprezzi la tronista siciliana per il suo carattere forte e determinato e le confida in maniera molto toccante quanto si riveda molto in lei, dal momento in cui anche lei ha perso il papà in tenera età. La corazza dura della guerriera siciliana si scioglie in men che non si dica al suono della parola “papà“. L’esterna si conclude con un travolgente bacio a cui Fabio e Teresa non sono certamente nuovi.

Stavolta, però, Salvatore inizia a farci il callo e borbotta semplicemente “E’ inutile fare sempre le stesse scenette“, stanco di stare lì a rimanerci male ad ogni puntata per qualche effusione di troppo, ma la sua espressione tradisce chiaramente il suo stato interiore; arriva presto, però, l’occasione per rifarsi. Di lì a poco, infatti, Maria organizza uno scherzo alle spalle di Teresa facendole credere che fosse arrivata in studio una segnalazione riguardante proprio Salvatore supportata da una foto che lo coglierebbe in fragrante a baciare un’altra ragazza.

Il siciliano, evidentemente con coscienza pulita, coglie la palla al balzo per poterle dare il ben servito e sta al gioco, facendole credere che davvero questa foto esista e alla richiesta di spiegazioni da parte della tronista risponde con un deciso “cosa si prova a vedere la persona che ti piace baciare un’altra?!“. Teresa sta per innervosirsi tanto quando comprende, però, che probabilmente il tutto è uno scherzo ed i suoi sospetti vengono confermati dalla presentatrice che confessa la burla da lei ideata.

Prima dell’accaduto, però, viene mandata in onda anche l’esterna col bel siciliano che vede il giovane, poco cagionevole, ricevere una sorpresa da parte della tronista conterranea che, in seguito alle sue lacrime nella precedente puntata, decide di regalargli questa esterna a sorpresa durante la quale gli rivela che ama di lui la sua timidezza che alterna al suo carattere forte; parole dolci che lasciano Salvatore stupito che dichiara senza troppi problemi “credevo che non avessi capito niente di me..“. L’esterna si conclude in un caldo abbraccio che, come dice il calciatore siciliano, a volte vale più di mille baci.

La puntata termina sulle note di una canzone che arriva su richiesta di Maria, la quale chiede a Jonas di ascoltarla attentamente. L’attore latino dai primi accordi cade in un fiume di lacrime che gli rigano il volto, ma per scoprire la motivazione di questa sua reazione l’appuntamento è per domani, ore 14:45 su canale 5.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    dicembre 2, 2014 at 19:38

    Il bacio che ha dato a Fabio non comportava tensioni di carattere “irrazionalistico”, appariva carico di “cerebralismo”. In puntata – sempre se non ricordo male- Fabio è stato oggetto di una segnalazione e in un certo senso ha confermato quanto asserito della signora di Salerno. Teresa ne ha fatto una questione di lesa maestà… di pancia avrebbe dovuto eliminarlo! Chi era quest’amica? Cosa giustifica tanta confidenza? Per una ragazza della sua generazione l’amicizia non è un valore sacro, tant’è che i ragazzi si fidanzano con un membro della comitiva (capita!)… non sono abituati a fermare le ragazze. Guarda caso: il ragazzo “nuovo” aveva conosciuto Teresa in una discoteca, per dire… non ha lasciato nessuna impronta nella memoria di Teresa, questo è un altro fatto! Roba che al posto di lui me ne sarei andato… comunque! Evidentemente quella sera ci sarà stata tanta confusione… io non faccio testo: ricordo praticamente tutto! Vabbè… ad ogni modo, la reazione di Teresa mi è sembrata troppo da “poesia pura”, quella poesia che vuole vivere di linguaggio senza di fatto “essere”. L’approccio di Teresa è molto letterario, quasi intellettuale… stilisticamente “classicistico”! Se un tronista si comportasse come lei in una parola sarebbe Costantino. E chi era Costantino se non il tuo compagno di corso. Inutile dire che non ho mai creduto nel fascino dell’intellettuale (maschio)… diamine – con tutto il rispetto- ma con quella spocchia, dai… Teresa è molto più affascinante di Costantino, eppure entrambi sono abili nel costruire miti, laddove “mito” sarebbe “il nome per tutto ciò che non esiste, e che sussiste solo grazie alla parola” (Valéry). Il mito si rappresenta attraverso la sparata “a gratis”, tanto per darsi un tono, della serie: -aprite un poco le finestre!- Lo dicono tutti i professori dopo il cambio dell’ora e in cuor tuo pensi – secondo me vorrebbe sparlare del suo collega!-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *