Fedez feat Francesca Michielin: coppia vincente su Youtube con Magnifico

By on dicembre 11, 2014

Il rapper Federico Leonardo Lucia, conosciuto con il nome d’arte Fedez, piace molto ai fan e alla critica ed è considerato una promessa della musica italiana. Inoltre, si è fatto conoscere più approfonditamente anche grazie alla partecipazione come giudice al programma X Factor. In quel frangente, ha dato la possibilità di far capire quali siano le sue idee un po’ in tutti i campi.

Si può dire, allora, che Fedez sia diventato molto popolare e che abbia dimostrato carattere, riuscendo a distinguersi non soltanto a livello musicale. Durante il programma, poi, Fedez ha fatto, finora, parlare di sè anche per alcuni battibecchi come quello con Costantino della Gherardesca su Twitter. Nel settembre di quest’anno, lo ricordiamo, pubblica l’album Pop-Hoolista costituito da una tracklist di 20 brani.

A questo album hanno collaborato anche altri importanti artisti come Elisa, Noemi e Francesca Michielin. Il disco ottiene subito un gran successo, infatti, il 7 novembre 2014 l’album viene considerato disco di platino. Ma per il cantante le buone notizie non finiscono qui. Per dirla tutta, anche il singolo Magnifico sta ottenendo già un ottimo risultato.

Questo è quanto si può dedurre se si da un’occhiata al canale FedelChannelL, dato che la canzone in cui duetta con Francesca Michielin riesce ad ottenere, in meno di un mese, ben più di 10 milioni di visualizzazioni. Inoltre, il canale del cantante vanta più di 760 mila utenti iscritti. Che dire, un rapper da record, anche sul Web!

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *