Festival di Sanremo, Monica Bellucci da Bond girl ad ospite di Carlo Conti?

By on dicembre 9, 2014
Foto Sanremo, ospite Monica Bellucci

Il palco del prossimo Festival di Sanremo sarà ricco di presenze femminili. Carlo Conti, infatti, oltre ad avere come co-conduttrici la cantante salentina Emma Marrone e l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo Arisa, sarà accompagnato da un altro talento italiano. Una Grande bellezza italiana, per parafrasare il film di Paolo Sorrentino vincitore dell’Oscar, stiamo parlando di Monica Bellucci.

L’attrice nata in Italia ma adottata dalla Francia, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere una degli ospiti del Festival di Sanremo di Carlo Conti. Monica Bellucci, una delle bellezze made in Italy che hanno scelto di vivere fuori dal nostro Paese, quindi, porterà la sua grazia sul palco dell’Ariston?

Secondo il sito Excite.it la divina Monicà, che è stata scelta per far parte del cast de nuovo film di 007, sarà presto in Italia e calcherà un palcoscenico che conosce bene perchè è stata già ospite del Festival di Sanremo firmato Gianni Morandi.

Questa indiscrezione potrebbe essere anche plausibile perchè Monica Bellucci a marzo sarà a Roma per girare alcune scene di Spectre, questo il titolo del nuovo capitolo della saga di James Bond. E allora perchè non arrivare un po’ prima e fermarsi nella città dei fiori per il Festival di Sanremo?

Così la Bellucci, dopo le prime riprese di Spectre in cui vestirà i panni di Lucia Sciarra, potrebbe trovare Carlo Conti e salire sul palco di Sanremo come ospite (ma si ventila l’ipotesi che potrebbe essere anche la co-condutrice di un’intera serata). Per poi, qualche giorno, dopo tornare a rivestire i panni di Bond girl al fianco di Daniel Craig.

Certo Sanremo è Sanremo, il Festival della Canzone Italiana è l’evento più atteso e chiacchierato della televisione del Bel Paese, Carlo Conti è bravo e simpatico ma il fascino dell’agente segreto di Sua Maestà è unico e lo sappiamo bene. Quindi ci chiediamo, qualora l’indiscrezione fosse confermata, come sarà per Monica Bellucci passare da Bond girl a Conti girl?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *