Flavio Insinna sfratta Carlo Conti, ma non a Sanremo: condurrà “L’anno che verrà”

By on dicembre 15, 2014
foto Flavio Insinna

Manca ormai poco al Natale, e fra poco più di due settimane festeggeremo anche la fine del 2014 e l’arrivo del 2015. Come tutti gli anni il 31 dicembre prossimo su Rai Uno andrà in onda “L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento televisivo che segue il discorso di auguri del Presidente della Repubblica ed arriva fino al compimento della mezzanotte, con tanto di conto alla rovescia fino allo scoccare del primo minuto del Nuovo Anno.

Quest’anno non sarà più Carlo Conti a tenere banco in prime time su Rai Uno per la grande festa dedicata al Capodanno, perché la tredicesima edizione del veglione Rai, trasmessa in diretta anche sul canale 501 ed in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta, sarà affidata a Flavio Insinna, che condurrà in diretta da Courmayeur (AO) la grande festa di fine anno. Gli spettatori sicuramente apprezzeranno che la conduzione di “L’anno che verrà” passerà da Carlo Conti a Flavio Insinna, forte del grande successo di Affari Tuoi, ieri in onda per una puntata speciale dedicata a Telethon.

Lo show di fine anno della prima rete Rai, diretta da Giancarlo Leone, passa a Insinna anche per non inflazionare Conti, già impegnato nella preparazione della prossima edizione del Festival di Sanremo 2015.

 

Il conduttore di Affari Tuoi, game show campione di ascolti del preserale di Rai Uno, regalerà ai suoi spettatori una serata allegra, con molti ospiti musicali, tante sorprese, spumante, paillettes e divertimento per oltre 3 ore di festa, a partire dalle ore 21 circa e fino all’1 di notte inoltrata, accompagnando il pubblico televisivo dal 2014 al 2015.

L’appuntamento per la grande festa televisiva di fine anno diretta dalla regia di Maurizio Pagnussat, trasmessa in diretta da Courmayeur è per il 31 dicembre, a seguire subito il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che sarà trasmesso come da tradizione a reti unificate, con Flavio Insinna al timone de “L’anno che verrà“.

About Roberta Mazzacane

Nata a Napoli, ha una formazione umanistica e da sempre è appassionata dei mass media. Giornalista pubblicista dal 2006, lavora come freelance per varie testate occupandosi di tv, spettacoli, attualità, benessere. E' una ragazza curiosa, sportiva e iperattiva, sempre aggiornata sulle ultime news.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *