Flavio Insinna tormentato da una fan: la denuncia mette fine all’incubo stalking

By on dicembre 14, 2014
foto Flavio Insinna

Brutto sogno per Flavio Insinna. Il noto attore e conduttore romano, ha raccontato, sulle pagine del quotidiano “La Repubblica”, di aver subito delle attenzioni eccessive da parte di una telespettatrice. Una fan esageratamente insistente, che lo avrebbe spinto alla denuncia per stalking.

Il volto noto di Rai 1, mattatore della trasmissione preserale “Affari Tuoi”, sembra essere stato pedinato e preso di mira da una donna, il cui nome al momento è stato iscritto nel registro degli indagati per atti persecutori. Del caso si sta occupando il sostituto procuratore Nadia Plastina.

Il conduttore Rai, che recentemente è stato ospite della trasmissine “La Vita in Diretta” , dove ha raccontato i suoi successi e il dolore per la morte del padre, ha svelato, come riportato dalla pagine de “La Repubblica”, di esser stato vittima di stalking. La persecuzione, nei confronti del presentatore, sarebbe avvenuta attraverso vari mezzi.

Lettere, messaggi sui social, addirittura missive inviate alla Rai. Anche i familiari di Insinna, sarebbero stati pedinati dalla fan, tanto da spingerlo a prendere provvedimenti legali. Le indagini sono in corso, il conduttore dovrà essere ascoltato ancora dal sostituto procuratore, come parte lesa.

L’obiettivo sarà quello di capire il motivo che avrebbe spinto la telespettatrice a tali comportamenti persecutori. Certo, l’attore e conduttore romano non sarebbe l’unico ad aver subito stalking, ma solo l’ultimo di una lunga lista di Vip. Prima fra tutte Michelle Hunziker (recentemente entrata nella lista degli svizzeri più facoltosi), che ha più volte dichiarato di esser stata infastidita da uno stalker.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. valerio malerba

    dicembre 22, 2014 at 13:51

    Qua l’unico incubo è solo lui,ed è sempre lui che andrebbe fermato al più presto,prima che faccia altri danni e si inventi altro,non immaginavo fosse tanto spietato e pericoloso,vede persone che lo inseguono dappertutto,quando invece è solo la sua mente a perseguitarlo con i vari fantasmi si facesse curare.

  2. TONY DI CICCO

    dicembre 22, 2014 at 19:36

    ammazza questa “presunta” stalker doveva essere davvero impazzita per mettersi sulle tracce di un tipo tanto insignificante,antipatico come pochi manco fosse Alain Delon, tutte dietro a lui quando invece ricorda più il Gobbo di Notre Dame,cosa non si farebbe per mettersi in mostra,sempre al centro dell’attenzione,la fantasia perversa di questo personaggio devo dire che galoppa proprio tanto è molto fervida,le pensa veramente tutte,come è vero che al peggio non c’è mai limite ne fine e alla miseria umana neanche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *