Garrison ad Amici su tutte le furie, si scaglia contro Kledie: “il tuo ballerino non vale quanto Michele”

By on dicembre 13, 2014
Michele Nocca

Oggi è andata in onda la puntata speciale del sabato pomeriggio di Amici Di Maria De Filippi, dopo le accuse del ballerino Danilo primo eliminato della scuola, la trasmissione è iniziata con la sfida tra la band, La gente e il cantante Esteban, sono stati tanti i momenti di grande entusiasmo da parte del pubblico tra cui un litigio tra Kledi Kadiu e Garrison per l’alunno Michele Nocca.

Non è la prima volta che l’insegnante di ballo, Garrison difende a spada tratta i suoi alunni preferiti e del pubblico, e possiamo dire che anche questa volta il pubblico gli ha dato ragione, la lite è iniziata per una proposta di eliminazione da parte di Kledi nei confronti del ballerino Michele, accusandolo di avere solo un bel sorriso ma poca tecnica, e quindi di non essere all’altezza di poter continuare a stare all’interno della scuola.

L’eliminazione del ballerino sarebbe avvenuta soltanto con l’approvazione di tutti gli insegnanti di ballo, a questo punto Maria chiede ad Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison Rochelle se fossero d’accordo con la decisione presa. Le due insegnanti hanno risposto si all’eliminazione di Michele, ma Garrison con molta determinazione ha risposto di no.

Nella puntata di oggi Kledi ha permesso ad un alunno della sua scuola privata di accedere al programma senza nessuna sfida e senza consenso dei professori. Questo ha fatto sì che Garrison si infuriasse perchè non si trovava d’accordo con il suo pensiero di eliminazione di Micheleper me non c’e paragone con Michele con il tuo ballerino, Michele comunica” queste le parole di Garrison contro Kledi.

Kledi infastidito dalle parole dell’insegnante risponde proponendo a Michele di ballare, il ballerino si rifiuta per i toni superiori del professore ammettendo però di non aver paura. La puntata finisce con i ringraziamenti di Michele e le urla del pubblico verso Kledi e gli applausi a Garrison.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. MICHELA BUSCEMI

    dicembre 13, 2014 at 18:00

    Andatevene tutti a casa, ormai lo sanno tutti che è tutta una farsa. Basta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *