Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: non sarà più un amore pendolare

By on dicembre 10, 2014
foto Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Da diverso tempo, ormai, è nota a tutti la storia d’amore tra il calciatore e la conduttrice televisiva. Molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra il portiere e Alena Seredova, ma sembra che i due abbiano preso strade diverse e che la nuova love story del calciatore sia sempre più intensa, seppure la figura della Seredova continui ad ombreggiare nelle loro vite.

A provare che la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’amico sia più salda che mai è il nuovo passo avanti fatto dalla coppia: una casa a Torino per loro ed i loro figli, Pietro (figlio della D’Amico) e i bambini di Gigi (Louis Thomas e David Lee). Sembra che i due abbiano finalmente trovato il loro nido d’amore, così da non dover più compiere lunghi viaggi per incontrarsi.

Per mesi, la loro è stata una storia d’amore “pendolare“, poiché Ilaria D’Amico vive a Milano (così da potersi recare con facilità agli studi Sky), mentre Gigi Buffon abita a Torino. Spesso, infatti, la coppia è stata fotografata con valigie. Ma adesso le cose sono cambiate, e finalmente i due hanno un nido d’amore.

Il settimanale “Chi” ha fotografato Buffon e Ilaria teneramente impegnati a scambiarsi romantiche effusioni, non lontano dalla loro nuova casa a Torino. Pare che si tratti dell’abitazione che Gigi aveva iniziato ad arredare dopo la separazione con la Seredova, decidendo, poi, di trasferirsi nell’appartamento di un amico.

Un appartamento di lusso, collocato nel centro storico di Torino, è quello dove andranno a vivere Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Esso, inoltre, sarà anche la dimora di Pietro (nato dalla relazione della D’Amico con Rocco Attisani) e di Louis Thomas e David Lee (i due figli di Gigi e Alena Seredova).

Una storia d’amore tra le più chiacchierate, la loro, fin dall’inizio. Cominciata come un segreto, è stata resta pubblica solo a novembre, durante una serata alla Scala di Milano. Subito, le voci sulla presunta gravidanza di Ilaria non sono mancate, e l’interesse dei media non è mai calato. Intanto, però, il loro amore sembra non curarsi di nulla e seguire per la sua strada.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *