Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sempre più uniti: legame ufficializzato al Galà del calcio

By on dicembre 16, 2014
foto Gigi Bufffon

Ieri sera, a Milano, si è tenuto il Gran Galà del calcio organizzato dall’AIC (Associazione Italiana Calciatori), che ogni anno premia i protagonisti della stagione precedente del campionato di calcio di serie A. La Juventus, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto con il punteggio record di 102 punti, si è aggiudicata la maggior parte dei premi. Miglior portiere dell’anno Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale.

A dire il vero, Buffon ha rubato la scena a tutti non tanto per il premio, ma perché, per la prima volta, si è presentato a un evento mondano con la sua nuova compagna: Ilaria D’Amico! Dopo l’evento al Teatro La Scala, la coppia più paparazzata del momento ha deciso di ufficializzare il legame che li lega da più di un anno ormai davanti alle telecamere, ai tifosi ma soprattutto agli amici e colleghi di Gigi.

I due non si nascondono  più, pare stiano cercando casa a Torino, per cui il loro non sarà più un amore pendolare . Inutile dire che al Gran Galà, i flash non hanno mai smesso di immortalarli. Buffon e la D’Amico hanno evitato il red carpet ma, una volta entrati negli studi Rai di via Mecenate, non hanno potuto sottrarsi alle foto di rito. Sembravano entrambi un po’ in imbarazzo sebbene sempre sorridenti e felici.

La conduttrice di Sky Calcio Show, d’altra parte, anche nei collegamenti post-partita, quando deve intervistare Buffon fa un po’ fatica a mantenere il suo solito aplomb. Ieri anche il compagno di squadra del portiere, Andrea Pirlo, ha presentato a tutti la sua nuova compagna Valentina Baldini. Insomma le due coppie  più chiacchierate dell’estate hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole infischiandosene delle malelingue. Auguri!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *