Giusy Versace si confessa su DiPiù: Raimondo Todaro scatena la gelosia del suo uomo

By on dicembre 15, 2014
foto Giusy Versace e Raimondo Todaro

La trionfatrice della decima edizione di Ballando con le stelle, Giusy Versace, più volte ha sottolineato il fatto che senza Raimondo Todaro, il suo maestro, non sarebbe riuscita a raggiungere questo traguardo: vincere una gara di ballo pur non avendo più le gambe a causa di un incidente automobilistico. A dire il vero, subito dopo la vittoria, il web si è scagliato contro la Versace ritenendo la sua vittoria scontata e non meritata.

L’atleta paralimpica ritiene, però, che nessuno le abbia regalato niente, ha vinto perché ha ballato bene grazie alla sua forza di volontà e al sostegno di Raimondo Todaro. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Giusy Versace parla con trasporto del suo maestro: “Tra me e Raimondo è nato un sentimento speciale che ci unirà per la vita. Non avrei mai vinto senza l’affiatamento magico che ho trovato con lui”.

Quando il giornalista le fa notare che molti pensano che lei e Raimondo si siano innamorati, non solo per i baci e gli abbracci che si scambiavano di continuo ma anche per la tenerezza dei loro sguardi, la Versace risponde: “Tra noi due è nato qualcosa di speciale, un affetto vero, profondo. Raimondo mi ha capito, mi ha dato forza, passo dopo passo. Gli ho sempre detto che avrei voluto vincere per lui, era il mio modo di dirgli grazie”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: il fidanzato di Giusy, il campione disabile di atletica Antonio Magra, non sarà geloso? La Versace confessa: “Il mio fidanzato si è ingelosito, gli dava fastidio che ci abbracciassimo e baciassimo in pubblico con Raimondo. Ma noi due continuiamo a coccolarci, il nostro è un sentimento pulito e non ci va di nasconderlo e poi, io e Raimondo siamo due persone mature, il nostro affetto non è mai andato al di là del lecito”.

Giusy Versace ci tiene a ribadire che il rapporto che la lega a Raimondo, nonostante sia il suo fidanzato che la moglie di Todaro si siano un po’ ingelositi, continuerà perché è forte e pulito e infatti non nega che il suo sogno, ora che ha imparato a ballare, sarebbe quello di esibirsi in teatro in spettacoli benefici. Chi vorrebbe che fosse il suo partner? Raimondo Todaro, ovviamente!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (CS) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Giusy Versace sbotta: basta critiche. E’ bufera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *