Gossip Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto sposi, confermato!

By on dicembre 5, 2014
foto aldo e alessia uomini e donne

Sono due beniamini usciti insieme di recente proprio dal talk show dei sentimenti nella sua veste di trono classico. Lui tronista, lei corteggiatrice (per la seconda volta): dopo aver corteggiato un’altro tronista – Francesco Monte – ed aver solo sfiorato la “vittoria” nel suo cuore, la biondina è riuscita finalmente ad uscire a testa alta e innamorata di quello che tra pochi giorni diventerà suo marito, è arrivata infatti la conferma!

Sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di cui ultimamente si sente parlare spesso, sono sempre più insistenti inoltre le voci di una dolce attesa di Alessia per ora non confermata ma solo ampiamente chiacchierata e ipotizzata sul web…

Arriva invece la conferma diretta per quanto riguarda il matrimonio imminente: un passo alla volta dunque. Attraverso la pagina ufficiale di Aldo su Facebook infatti è arrivata la conferma delle nozze che dovrebbero essere entro il mese di dicembre. Poche parole scritte che confermano le dicerie: “Vi comunichiamo con immensa gioia che Aldo e Alessia saranno presto sposi. Contenti?”

L’annuncio sembrava proprio essere nell’aria: Raffaella Mennoia – dello staff di Uomini e Donne – attraverso la sua pagina Facebook aveva già svelato che entro il 2015 tre coppie nate grazie alla trasmissione sarebbero convolate a nozze, ed ecco quindi svelata la prima coppia.

A causa di una foto su Instagram con hashtag che lasciano pochi dubbi si vocifera inoltre di un addio al nubilato di Alessia con le amiche in una Spa in Sicilia, tenutosi qualche giorno fa, nella terra di Aldo che ormai l’ha accolta, con la famiglia che si appresta a costruire insieme alla sua dolce a metà e all’eventuale bebè in arrivo.

Dopo soli circa 6 mesi dalla scelta di Aldo – che nonostante i dubbi di tutti ha scelto proprio Alessia – i due piccioncini sono pronti per il matrimonio, ora si attende la conferma (o la smentita) della gravidanza. Per ora, in ogni caso, congratulazioni!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *