Gossip Uomini e Donne: avvistato oggi Andrea Cerioli da Sharon, torna il sereno?

By on dicembre 17, 2014
foto sharon bergonzi

Il talk show dei sentimenti con le sue vicende e i suoi tronisti è ufficialmente in vacanza per quanto riguarda la programmazione canonica televisiva ma la redazione del programma non è affatto ferma: sappiamo infatti che le registrazioni delle esterne stanno andando avanti e attraverso un post pubblicato su una pagina Facebook di una delle corteggiatrici più amate dell’attuale trono abbiamo scoperto che…

Andrea Cerioli – ex gieffino attuale tronista di Uomini e Donne – è stato infatti avvistato in quel di Formicola, paese in cui abita la corteggiatrice tanto chiacchierata Sharon Bergonzi che dopo alcuni andirivieni dovrebbe essere tornata alla carica per conquistare il bel Andrea.

Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata trasmessa su Canale 5 proprio del trono classico abbiamo visto Sharon tornare in ginocchio da Andrea scusandosi, cercando di far capire le sue ragioni dei suoi gesti plateali – vedi dichiarazione d’amore spiattellata su Facebook – delle sue fughe dallo studio, dei suoi dubbi e del suo – infine – acclamato ritorno.

Lo sappiamo: la ragazza è praticamente la favorita del web per quanto riguarda il trono di Andrea che invece sembra essere indeciso tra le tre corteggiatrici: la sicula d’acciaio Valentina, la new entry sensuale Valeria e la ragazza dalla lacrima facile, Sharon appunto.

Non ci è dato sapere come sia andata l’esterna, sarà tornato finalmente il sereno tra Andrea e Sharon dopo tante incomprensioni? Nel frattempo godiamoci le vacanze di Natale e teniamo un occhio aperto alle indiscrezioni che circolano in rete, Uomini e Donne tornerà in tv dopo l’epifania.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *