Gossip Uomini e Donne, Sharon furiosa sui social, è colpa di Andrea?

By on dicembre 28, 2014
foto Sharon Bergonzi

Cosa è successo a Sharon Bergonzi di Uomini e Donne? Qualcosa non deve essere andata nel verso giusto per la 22enne napoletana, che nelle ultime ore ha postato dei messaggi avvelenati su Facebook. La corteggiatrice di Andrea Cerioli, proprio come ha fatto Fabio Colloricchio ieri, ha lanciato qualche frecciatina a chi la critica sui social e al tronista, ex gieffino. Quale sarà la causa di questa sua insofferenza?

Come letto nelle anticipazioni dei giorni scorsi, Andrea era andato da Sharon durante le festività natalizie per farle una sorpresa. Sembrava ritornato il sereno tra i due; la corteggiatrice, nonostante i continui tira e molla era riuscita a riprendersi il bel tronista, che non ha mai nascosto di avere un debole per lei. Tutto rose e fiori, pronti per la scelta che in molti ormai, sul web, davano per scontata. Tuttavia, i messaggi della ragazza di oggi, lasciano intendere altro.

“Ama soltanto chi è in grado di restare, nonostante i tuoi difetti, nonostante le lacrime, nonostante le scuse, nonostante gli sms di sfogo […]”, “chi tiene davvero a te non ti lascia scappar via“, “poteva esser tutto così perfetto ma la vita non è una fiaba“, “Amare una persona che non ti ama è come aspettare un treno all’aeroporto”. Sono questi gli aforismi che, la giovane napoletana, avrebbe pubblicato su Facebook. E’ evidente che voglia lanciare un messaggio a qualcuno e che non si senta sicura di essere la scelta di Andrea; al contrario dell’amica Rama che, invece nell’ultima esterna, ha ritrovato l’intesa con Jonàs.

Che siano rivolti ad Andrea Cerioli? Forse qualche comportamento che il tronista ha avuto durante le vacanze non è andato giù alla napoletana? Qualche serata all’insegna del divertimento avrà dato fastidio a Sharon? Si tratta di ipotesi, soltanto dopo l’epifania, con la ripresa di Uomini e Donne, sapremo la verità dalla viva voce dei protagonisti. Per il momento parlano i social.

La 22enne ha mandato dei messaggi anche a chi la critica postando la frase: “Pensate di me ciò che volete, sarà sempre e comunque il vostro pensiero! La realtà la conosco io”. Parole che probabilmente la giovane corteggiatrice ha rivolto a chi non ha apprezzato la continua altalena in trasmissione. L’abbiamo vista, infatti, uscire dallo studio tra le lacrime certa di non ritornare più, per poi ripresentarsi la puntata dopo. Di certo con questo messaggio ha detto la sua e messo un punto. Sarà lei la scelta di Andrea? E soprattutto dirà di si?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *