Gossip Uomini e Donne: vicina la scelta di Andrea, ha eliminato Valentina?

By on dicembre 13, 2014
foto andrea cerioli

Oggi sembra essere cominciata una piccola polemica contro uno dei tronisti impegnati attualmente nel talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, voci di corridoio infatti vogliono vicina la scelta dell’ex gieffino. Il programma ha trasmesso ufficialmente l’ultima puntata del trono classico del 2014, regalando ai fan un’intera settimana di programmazione dedicata ai tre tronisti tanto amati sul web.

Facciamo il punto: nell’ultima registrazione abbiamo visto rientrare la corteggiatrice Sharon Bergonzi – quasi in ginocchio ai piedi di Andrea – e le critiche non si contano. Un amico di famiglia di Valentina, la corteggiatrice antagonista per eccellenza di Sharon ha utilizzato Instagram per sfogarsi contro Andrea, alludendo a cose che noi ancora non sappiamo.

Il commento è apparso sotto una foto pubblicata dallo stesso Andrea, insinuando che sia stato tutto una farsa e che Andrea “Ti sei divertito a prendere in giro le corteggiatrici”, concludendo addirittura che le coppie sarebbero già state decise. Lo stesso amico di Valentina, in un altro commento continua: “Oggi si capiranno un pò di cose” e ancora “Ha già fatto la sua scelta”, alludendo forse alle esterne che si sarebbero registrate proprio oggi.

Questo ragazzo vuole forse farci sapere che Valentina non sarà più in gioco? Andrea l’ha eliminata? Hanno litigato? La stessa Valentina aveva già fatto percepire il suo malumore, quando durante l’ultima puntata di questa settimana – davanti al ritorno di Sharon – visibilmente arrabbiata in studio disse un secco: “No comment, non ci sono proprio parole”.

Uomini e Donne tornerà solo nel 2015, nel frattempo teniamo un occhio aperto alle indiscrezioni sul web che potrebbero regalarci inaspettati colpi di scena.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *