Hipolito de il segreto si confessa ai microfoni di Verissimo, tra nuovi progetti e stima per Roberto Benigni

By on dicembre 13, 2014

E’ uno dei personaggi più amati della soap del Segreto, il suo personaggio è molto imbranato e tra le nuvole. Stiamo parlando di Selu Nieto, cioè Hipolito del Segreto. Oggi l’attore spagnolo è stato intervistato da Silvia Tonnanin a Verissimo.

Non è nuovo per l’attore lo studio della Toffanin infatti già mesi fa fu intervistato ed ospitato all’interno della trasmissione. Ed oggi è tornato per raccontarci ancora di sè. “Il segreto mi ha portato tantissima fortuna, anche in Italia ormai mi conoscono sono contento di questo, ti confesso che mi piacerebbe interpretare un ruolo cattivo come Donna Francisca” queste le dichiarazioni di Selu Nieto.

La conduttrice di Verissimo ha chiesto anche di Quintina la fiamma di Hipolito nel Segreto.  L’attore ha annunciato che ci saranno delle novità prossimamente per molti personaggi, parlando anche di un possibile matrimonio tra lui e Quintina.

E’ stato molto difficile per la conduttrice di Verissimo riuscire ad avere delle novità , ma Hipolito ha ammesso di apprezzare il grandissimo Roberto Benigni, per la soap invece la Toffanin è riuscita attraverso un gioco di parole a scoprire che forse in arrivo ci sarà anche un piccolo Hipolito junior.

Quindi vedremo anche un personaggio diverso più maturo e meno infantile. Per quanto riguarda la vita reale l’attore ha ammesso di essere molto timido anche con i fans, spesso si sente a disagio a dover firmare gli autografi, la gente non sempre lo capisce e lo identifica come una persona fredda.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *