Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre 2014. Candela scopre cosa nasconde Pia

By on dicembre 12, 2014
foto il segreto 13 dicembre 2014

Dopo il rientro di Donna Francisca alla Villa, tutti si sentono più sollevati dalla presenza della Signora. In modo particolare Maria, che dopo l’aggressione subita, ha assoluto bisogno della protezione della sua madrina. Eppure, una scioccante rivelazione rimette le carte in tavola. Nessuno aveva tenuto conto del passato di Lazaro, che dopo i delitti perpetrati a Cuba è stato castrato a scopo punitivo. Non può essere lui il mostro che ha abusato di Maria!

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre 2014. Candela scopre cosa nasconde Pia. La famiglia Ulloa è completamente distrutta. Dopo l’uccisione di Sebastian, Raimundo viene tradotto nella Capitale per il riconoscimento del corpo da parte delle autorità giudiziarie e perché Raimundo sia sentito dagli organi competenti.

Il Segreto, 13 dicembre 2014. Candela scopre cosa nasconde Pia. Dopo essere stata sorpresa a derubare la pasticcera, la donna si è data alla macchia per la vergogna. Candela decide di non lasciare niente al caso e si mette a indagare. Si rivolge a Olmo, ma Mesia non è per niente d’aiuto. Quale sarà il segreto di Pia?

Anticipazioni Il Segreto, sabato 13 dicembre 2014, episodio 472. Fernando (Carlos Serrano) non vuole assolutamente che trapeli la notizia dell’assassinio di Lazaro, ma Maria (Loreto Mauleon) non vuole che sia nascosto un delitto così efferato. La giovane confida da Gonzalo di aver intenzione di rilasciare una nuova dichiarazione, ma questa si rivelerà del tutto inutile. Dopo la fuga di Pia (Diana Gomez), Candela (Aida De La Cruz) decide di iniziare delle indagini ma si trova a brancolare nel buio. La donna si rivolge a Olmo (Iago Garcia), ma non sembra esserle d’aiuto. Evarista rivela poi che il ricatto ai danni di Pia è legato a un terribile segreto del suo oscuro passato. Francisca (Maria Bouzas) dimostra la sua vicinanza a Soledad (Alejandra Onieva), che vorrebbe aiutare Luis (Iban Garate) a fuggire da Puente Viejo. Donna Francisca s’infuria con Mauricio (Mario Zorilla) e Fernando per aver ucciso Lazaro.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *