Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2014, Maria e Gonzalo di nuovo insieme?

By on dicembre 16, 2014
foto il segreto gonzalo

Un’ambientazione reale, una sceneggiatura dinamica e un intreccio di colpi di scena infinito: questi sembrano i segreti del successo della soap lanciata da Antena 3. Un anno e mezzo di successi, nel corso del quale la produzione spagnola è diventata un vero e proprio fenomeno e che continua a riscuotere un successo formidabile puntata dopo puntata. La conclusione della prima stagione non ha compromesso l’ascesa della soap iberica, che a partire da gennaio 2015 ci terrà compagnia con un doppio appuntamento quotidiano.

Un amore tormentato, quello tra Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), che ci ha fatto tribolare fin dalla prima puntata della seconda stagione. Il fiume di anticipazioni de Il Segreto di cui è invasa la rete ci informa che Maria e Gonzalo saranno di nuovo insieme tra diverso tempo, ma saremo pazienti e sapremo aspettare!

Le prossime puntate de Il Segreto, di cui vi forniamo le anticipazioni dell’episodio del 17 dicembre 2014, saranno tutte all’insegna della suspense, come la soap ci ha abituati fin dalla prima puntata. Il nostro consiglio è quello di non perdere nemmeno una puntata, perché vi assicuriamo che si susseguiranno talmente tanti colpi di scena che sarà quasi impossibile perdere un episodio!

Le anticipazioni de Il Segreto del 17 dicembre 2014, ci dicono che Maria e Gonzalo faranno pace e saranno nuovamente complici come una volta. Colui che invece non dormirà sonni tranquilli sarà Fernando (Carlos Serrano). Dopo che lo psicanalista ha appurato che Maria è stata privata del suo crocefisso dall’aggressore, il giovane Mesia teme di fare un passo falso e venire allo scoperto; in più è stato ritrovato anche il passamontagna che lo stupratore ha indossato il giorno del misfatto.

Domani, mercoledì 17 dicembre 2014, Il Segreto vedrà compiersi la scarcerazione di Raimundo (Ramon Ibarra), che si recherà in Villa per chiedere perdono a Francisca (Maria Bouzas), ma la donna lo respingerà in malomodo. L’uomo troverà rifugio al El Jaral, presso suo figlio, e sfogherà il suo dolore con la vecchia Rosario (Adelfa Calvo).

Ancora dalle anticipazioni de Il Segreto, scopriamo che Luis (Iban Garate) si rifiuterà di assecondare la proposta di Soledad (Alejandra Onieva), mentre Maria chiederà a Gonzalo cosa ci sia tra suo zio Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida de la Cruz). Scoppierà l’amore tra i due? Il Segreto vi aspetta domani, 17 dicembre 2014, alle 16.05 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *