Il Segreto, anticipazioni del 20 dicembre 2014: Soledad vuole suicidarsi

By on dicembre 19, 2014
foto il segreto olmo mesia

Tempi duri per la triste Soledad. Il suo animo cupo, rallegrato seppur temporaneamente da Luis, ha ricominciato a prendere il sopravvento sulla dolce protagonista de Il Segreto. Dopo aver tentato di impiccarsi in convento, Soledad riconsidera la possibilità di togliersi la vita e chiede aiuto a Luis, che chiaramente si rifiuta in maniera categorica di prendere parte a un simile scempio. Prima che si ridefiniscano gli equilibri, i nostri beniamini dovranno trascorrere un po’ di tempo in un limbo esistenziale che farà prendere una piega del tutto particolare agli eventi futuri.

I propositi suicidi di Soledad hanno avuto inizio già dalla scorsa stagione de Il Segreto. Vero è che la donna ne ha dovuto passare davvero tante. Prima ha sposato Juan Castaneda, che l’ha tradita con Donna Eloisa, quindi ha perso il bambino che portava in grembo rendendola sterile a vita. Poi la sordida tresca con Olmo Mesia, finita per riappacificarsi al suo amato Juan, morto per mano di Enriqueta per salvare la vita alla sua donna.

Un intreccio surreale e ingiusto per la Castro, che mai ha potuto godere dell’amore di sua madre ma solamente del suo astio. Un fardello troppo pesante da portare, un’onta che non è mai riuscita levare alla famiglia, quella di Soledad che sposa un popolano. E così, Donna Francisca vede l’ora di liberarsi di quella figlia che tanta vergogna ha portato al suo nome.

Come vedremo nelle anticipazioni de Il Segreto, la perfida Montenegro prenderà a cuor leggero la partenza della figlia e ne finanzierà tutte le spese. Quello che non prenderà bene la novità sarà invece Olmo, ormai totalmente ossessionato dalla sua vecchia fiamma tanto da pensare di compiere dei gesti assurdi per lei, in perfetto stile Mesia.

Intanto, Raimundo è sempre più abbattuto per la situazione creatasi con Francisca. La donna non vuole più saperne di lui né delle sue scuse. Emilia, che conosce bene Donna Francisca, teme che questa possa avere intenzione di vendicarsi del padre, ma la Signora assicura di non avere in mente progetti di questo tipo. Nel frattempo, Maria continua a soffrire per la seduta con lo psicanalista, ma non riesce a ricordare che è stato Fernando a violentarla. Il Segreto vi aspetta domani, alle 16.00, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *