Il Segreto, anticipazioni episodio 29 dicembre 2014: Maria scagionerà Gonzalo?

By on dicembre 29, 2014
foto gonzalo sotto processo

Archiviata la ricca puntata della domenica, che ancora una volta ha riscosso un discreto successo, siamo pronti per addentrarci nella trama dell’episodio del 29 dicembre. Come vi abbiamo più volte ribadito, Il Segreto andrà in onda nei pomeriggi del 29 e 30 dicembre, per poi tornare in pianta stabile il 7 gennaio. Restano fissati, invece, gli appuntamenti con le prime serate, di cui potremo godere anche durante le feste.

Ormai non ci sono più dubbi: Gonzalo è accusato di aver oltraggiato Maria. La prova schiacciante di questo terribile crimine è fornita dal crocefisso che l’attentatore avrebbe sottratto alla sua vittima, ritrovato durante una perquisizione in canonica. Nonostante l’odio profondo nutrito nei confronti di Valbuena, Donna Francisca non crede affatto alla sua colpevolezza: vuole che sia il vero responsabile a pagare!

Nel frattempo, Soledad e Luis sono pronti a lasciare il paese, ma sono messi in allarme da Mariana. La donna sospetta infatti che Olmo stia tramando qualcosa contro di loro, ma Soledad la rassicura. La Castro si congeda poi da Mariana e Rosario, alle quali chiede la cortesia di consegnare una lettera a suo fratello Tristan, ma solamente dopo la sua partenza.

Donna Francisca ha intenzione di liberarsi per sempre di Gonzalo e per questo assume l’avvocato Jimenez. L’uomo si accorge subito della tendenza di Maria a difendere il bel prelato, per cui non sa come condurre la sua difesa. Fernando interviene nella discussione e offre un particolare che potrebbe essergli utile. Intanto, Tristan accusa sua madre di aver tramato contro Valbuena.

Ancora grandi emozioni a Il Segreto. Gonzalo, certo della sua innocenza, sceglie di sottoporsi a un processo per direttissima ma il suo avvocato gli fa notare che non solo questo potrebbe andare contro di lui, ma che vi sono dei particolari che addirittura potrebbero farlo giustiziare. Intanto, Candela si occupa di Roque e gli evita di incassare l’ennesima delusione da un eventuale rifiuto di Pia.

Dopo aver scelto di rimanere in paese, Raimundo non capisce perché Donna Francisca si rifiuti ancora di vederlo. La Signora accetta di concedere udienza a Ulloa solamente dopo essere stata pregata da Maria. Negli attimi in cui Hipolito scopre dove si trova Quintina, ha inizio il processo contro Gonzalo. La prima accusa è quella di voler confondere la vittima tramite delle lettere… Il Segreto vi aspetta oggi, 29 dicembre 2014, alle 16.00 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *