Il Segreto, episodio del 10 dicembre 2014. Raimundo scopre l’inganno di Sebastian

By on dicembre 9, 2014
foto il segreto 10 dicembre 2014

Che Sebastian fosse una testa calda lo avevamo capito già dalla passata stagione. Il giovane Ulloa partì alla volta dell’America per sfuggire alla giustizia spagnola, subito dopo aver avvelenato un intero commilitone con le conserve avariate della sua fabbrica. Sedici anni dopo, l’uomo ha continuato a nutrire un odio profondo nei confronti della donna che a suo dire è stata la rovina della sua carriera ed è tornato per fargliela pagare. Ciò che succederà nelle prossime puntate segnerà una svolta davvero importante per il prosieguo della soap.

Il Segreto, episodio del 10 dicembre 2014. Raimundo scopre l’inganno di Sebastian. Tristan (Alex Gadea) interviene per dividere Fernando (Carlos Serrano) e Gonzalo (Jordi Coll), che continuano a litigare furiosamente. Fernando abbindola poi Maria (Loreto Mauleon) con una sua versione dei fatti. Successivamente, Gonzalo incontra Maria e capisce che è stata manipolata da Mesia.

Il Segreto, episodio del 10 dicembre 2014. Raimundo scopre l’inganno di Sebastian. Tristan e Pedro (Enric Benavent) informano Emilia della mossa di Raimundo (Ramon Ibarra) e le chiedono di avvertire immediatamente Alfonso (Fernando Coronado). La situazione precipita quando gli Ulloa scoprono che né Alfonso né la Guardia Civile si trovano in paese. Raimundo arriva al rifugio ma s’imbatte in Sebastian, che cerca di confondergli le idee.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 10 dicembre 2014, episodio 469. Donna Francisca cerca di fargli capire di che pasta sia fatto suo figlio e l’uomo capisce di essere stato ingannato. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) è sempre più scontroso per via di Quintina (Blanca Pares). Rogelio propone ai Miranar di “acquistare” sua nipote. Sebastian propone a Raimundo di fuggire con il denaro, ma interviene la Guardia Civile. Ayala fugge lasciandosi alle spalle il suo complice, che intanto pensa di uccidere Donna Francisca. Raimundo scopre che suo figlio sarebbe disposto a eliminare anche lui pur di raggiungere i suoi obiettivi. Per non perdere il filo, rivivi con noi la puntata de Il Segreto del 9 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *