Il Segreto, episodio del 15 dicembre 2014. Maria si sottopone a ipnosi

By on dicembre 14, 2014

Reduci dal puntatone da due episodi, siamo pronti a scoprire cosa succederà nella puntata pomeridiana d’inizio settimana. Possiamo anticiparvi che la soap iberica si prenderà qualche giorno di pausa in occasione delle feste, ma andrà in onda fino al 23. Gli appuntamenti con la puntata serale rimarranno sempre fissi, quindi potremo godere della nostra soap preferita (seppur solo per qualche assaggio) anche durante le festività natalizie.

Il Segreto, episodio del 15 dicembre 2014. Maria si sottopone a ipnosi. La vicenda è stata al centro dell’attenzione fin dall’inizio di questa seconda stagione, ma solo qualche giorno fa abbiamo appreso per quale motivo Maria è cresciuta alla Villa e lontana dai suoi genitori.

Il Segreto, episodio del 15 dicembre 2014. Maria si sottopone a ipnosi. Gli accadimenti recenti non hanno fatto altro che acuire il disagio della giovane Castaneda, che continua ad avere dei terribili incubi legati ai traumi della sua infanzia. La totale amnesia degli ultimi tempi non l’aiuta a risolvere la questione, per cui, su consiglio di Gonzalo, decide di rivolgersi a uno psicologo. Vediamo ora cosa succederà lunedì 15 dicembre 2014.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 15 dicembre 2014, episodio 475. Tristan (Alex Gadea) è molto preoccupato per suo padre e decide di intercedere per lui con Francisca (Maria Bouzas). L’uomo chiede a sua madre che non denunci Raimundo (Ramon Ibarra): la Montenegro sembra voler accontentare suo figlio. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) decide di sottoporsi a ipnosi ma Fernando (Carlos Serrano) non è d’accordo poiché teme che emergano dei particolari che potrebbero metterlo nei guai.

La giovane comunica le sue intenzioni a Donna Francisca. Soledad (Alejandra Onieva) si congeda dal fratello Tristan, che cerca di fermarla senza ottenere risultati. La donna è pronta per lasciare Puente Viejo assieme a Luis (Iban Garate). Tornerà o scomparirà per sempre? Possiamo anticiparvi che Soledad tornerà e ci stupirà davvero tutti. Maria si sottopone alle sedute di ipnosi e sembra soffrire terribilmente per il suo passato, nemmeno alla sua madrina è consentito assistere alle sedute. Se avete perso la puntata serale, rivivete con noi la puntata de Il Segreto di domenica 14 novembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *