Il Segreto, episodio del 6 dicembre 2014. Pia pronta a derubare Candela

By on dicembre 6, 2014
foto il segreto 6 dicembre 2014

Orfani della puntata serale, siamo pronti per vivere una nuova puntata dell’amatissima soap di Canale 5. Tra poche puntate scopriremo cosa ne sarà di Donna Francisca. Quel che è certo è che Sebastian non guarderà in faccia nessuno pur di portare avanti la sua vendetta, attentando persino alla vita di suo fratello Tristan. Suo padre, invece, si sente ancora terribilmente in colpa per quanto sta accadendo alla sua famiglia e farà da tramite per ottenere la liberazione di entrambi.

Il Segreto, episodio del 6 dicembre 2014. Pia pronta a derubare Candela. Le minacce di Evarista si fanno sempre più insistenti. L’unico modo per liberarsi di lei rimane quello di derubare Candela. Quale sarà la scelta di Pia? Volterà le spalle alla donna che le ha ridato una casa oppure deciderà che il suo passato è troppo oscuro per essere portato alla luce?

Il Segreto, episodio del 6 dicembre 2014. Pia pronta a derubare Candela. Mentre Pia si appresta a tradire la sua migliore amica, Sebastian decide che è arrivato il momento di giocarsi l’ultima carta disponibile e far intervenire Tristan per piegare l’orgoglio di sua madre? Come andrà a finire?

Anticipazioni Il Segreto, 6 dicembre 2014. Hipolito (Selu Nieto) non riesce a capire perché Quintina (Blanca Pares) lo eviti. Quando l’uomo decide di saperne di più, Rogelio si intromette e gli impedisce di vederla con una scusa. Rosario (Adelfa Calvo) capisce che Pia trama qualcosa, ma non riesce a capire di quale natura sia il suo turbamento.

Soledad (Alejandra Onieva) riceve un’informazione da Mariana (Carlota Barò): a questo punto, Olmo (Iago Garcia) capisce che la Montenegro è già al corrente del segreto di Luis (Iban Garate), che intanto si mette sulle tracce del suo amante. Intanto, il Capitano Herrero informa gli interessati che Lazaro sta per lasciare Puente Viejo. Fernando (Carlos Serrano) porta avanti il suo doppio gioco e informa Maria (Loreto Mauleon) del comportamento di Gonzalo (Jordi Coll). Il giovane sacerdote continua a difendere il soldato, nonostante sia il principale indiziato dello stupro della giovane Castaneda.

Sfinita dalla situazione, Emilia (Sandra Cervera) decide che è arrivato il momento di rivelare a suo marito il motivo per il quale la loro unica figlia è cresciuta alla VillaIl Segreto vi dà appuntamento oggi alle 16.00 e domani in prima serata alle 21.10. Non mancate!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *