Il Segreto, Megan Montaner torna in tv con “Senza identità” e confessa di non seguire più la soap

By on dicembre 2, 2014
foto Megan Montaner

L’attrice che ha dato il volto all’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”, Megan Montaner, torna in tv con “Senza identità”, fiction in 9 puntate che approderà dal 12 dicembre, in prima serata, su canale 5. Negli ultimi due anni, la Montaner ha girato tre serie televisive: “Gran Hotel”, “Victor Ros” e, appunto, “Senza identità”.

I telespettatori che seguono Il Segreto, la popolare serie spagnola che continua a macinare ascolti ogni pomeriggio (la trama della puntata di oggi, 2 dicembre 2014) e ora anche la domenica in prima serata, saranno felici di rivedere la loro beniamina, sia pure in un altro ruolo.

In “Senza identità”, Megan Montaner veste i panni di un giovane avvocato che indaga sul suo passato. Al centro della trama, la vendetta di Maria Fuentes (Megan Montaner), contro coloro che le hanno fatto passare ingiustamente 10 anni in una prigione cinese.

Tutto ha inizio quando la protagonista, figlia di un giudice di Madrid, scopre di essere stata “rubata” alla nascita e data in adozione a quelli che ha sempre creduto essere i suoi veri genitori. Una serie ad alta tensione in cui la Fuentes solleverà il velo su un traffico di neonati controllato dalla criminalità organizzata.

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Megan Montaner racconta: “Come Pepa, anche Maria non si rassegna all’ingiustizia. Avevo tanta voglia di calarmi in un personaggio moderno; Pepa non mi manca anche se quel ruolo rimarrà per sempre nel mio cuore”.

Alla domanda su cosa pensi dello sviluppo della storia de Il Segreto dopo la morte di Pepa, la Montaner confessa candidamente: “Da quando ho lasciato il set, non ho più visto neppure un episodio della soap. Ho dovuto dedicarmi totalmente ai progetti a cui stavo lavorando”.

Riuscirà Megan Montaner a farci dimenticare Pepa, la cui morte ha fatto versare fiumi di lacrime a milioni di telespettatori, e a farci appassionare alle vicende di Maria Fuentes in Senza identità? Lo scopriremo dal 12 dicembre in prima serata su canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *