Il Segreto, puntata del 16 dicembre 2014. Fernando ha violentato Maria

By on dicembre 15, 2014
foto il segreto 16 dicembre 2014

Più che una soap, sembra di assistere a un rotocalco di cronaca nera. L’impressione che le scelte autorali trascendano dagli intenti iniziali è apparsa chiara a molti, dal momento che il prodotto ideato e portato al successo da Aurora Guerra ci è stato venduto per rappresentare la storia d’amore tra Maria e Gonzalo. Due innamorati ma anche due nemici divisi da scelte di vita discutibili, che per il momento resteranno lontani per capire cosa vogliono fare del loro amore.

Il Segreto, puntata del 16 dicembre 2014. Fernando ha violentato Maria. Finalmente la verità sta venendo a galla. I sospetti futuri di Mariana avranno un fondamento: la Castaneda dubiterà fin da subito di lui, tant’è che rischierà lei in prima persona pur di fare giustizia per sua nipote.

Il Segreto, puntata del 16 dicembre 2014. Fernando ha violentato Maria. Possiamo anticiparvi che Maria stessa scoprirà l’identità del suo aggressore ma sceglierà di sposare ugualmente Fernando. Quale sia il motivo dietro quest’assurda decisione rimane, per ora, un mistero.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 16 dicembre 2014, episodio 476. Maria (Loreto Mauleon) sceglie di sottoporsi a ipnosi. La ragazza, nonostante le terribili sofferenze, decide di terminare la seduta e grazie alla sua tenacia, emerge un particolare molto importante, che potrebbe dare una svolta alle indagini. La giovane Castaneda ricorda di aver perduto il crocefisso regalatogli da Gonzalo (Jordi Coll) e che lo stesso le è stato strappato via dall’aggressore. Il Capitano Herrero, sconvolto a sua volta per la sofferenza della ragazza, chiede a Fernando (Carlos Serrano) e Francisca (Maria Bouzas) di mantenere il più stretto riserbo sulla questione.

La Montenegro teme che queste sedute possano aggravare la condizione psichica della sua figlioccia. Raimundo (Ramon Ibarra) viene finalmente rilasciato: Maria ringrazia la sua madrina per aver ribaltato la sorte di suo nonno. Il vecchio Ulloa è ancora convinto che Francisca stia tramando contro di lui. La Signora è felice di potersi liberare tanto facilmente di sua figlia e le fornisce il denaro necessario perché lasci Puente Viejo.

Intanto, Luis (Iban Garate) non riesce a spiegarsi il motivo per il quale Soledad sia intenzionata a lasciare il paese con lui, dal momento che non ha niente da offrirle, ma la donna le rivela di aver bisogno d’aiuto per morire serenamente. Pia (Diana Gomez) è sul punto di lasciare il paese quando viene fermata da Candela (Aida De La Cruz), che le chiede di rimanere in pasticceria con lei. La donna accetta. Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo parlano di Candela e l’uomo le rivela di essersi innamorato di lei. Nel frattempo, Fernando, rimasto solo, estrae il crocefisso di Maria dalla tasca. Lo stupratore è lui!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *