Il Segreto, puntata serale del 21 dicembre 2014. Aurora tornerà a Puente Viejo?

By on dicembre 21, 2014
foto il segreto aurora

Mancano una manciata di episodi alla pausa natalizia de Il Segreto, ma possiamo assicurarvi che non mancheranno i colpi di scena. Primo fra tutti, il possibile ritorno di Aurora, che potrebbe avvenire all’insaputa di Tristan. La ragazza, cresciuta in un collegio, non ha potuto godere dell’amore del padre perché lui stesso non si riteneva in grado di crescerla, dopo il dolore per la morte di Pepa. Al centro della tresca vi sarà ancora Maria, che tenterà il tutto per tutto pur di riportare la cugina in paese.

Nella puntata serale de Il Segreto del 21 dicembre 2014 vedremo che le indagini sull’aggressione di Maria sono a un punto di svolta. La ragazza ricorda infatti di essere riuscita a privare il colpevole del passamontagna che portava in volto e così potrebbe essere a conoscenza della sua identità. La bella Castaneda non ricorda però nulla e il Capitano Herrero, con la ferma opposizione di Fernando, chiede a Maria di proseguire le sedute con lo psicanalista.

Nel frattempo, la stessa Maria sarà fautrice del rientro di Aurora in paese, dopo gli anni che la giovane ha trascorso in collegio. La ragazza cerca l’aiuto di Gonzalo, che si offre con gioia di darle il suo appoggio, e di Candela che si occuperà di parlare con Tristan per convincerlo a riconciliarsi con sua figlia. L’uomo, dapprima restio, si lascia convincere dalle parole dolci della pasticcera e acconsente che Aurora faccia ritorno in paese.

Ancora Donna Francisca grande protagonista della puntata serale de Il Segreto del 21 dicembre 2014. La donna, che ha aiutato sua figlia Soleded a partire, ha un duro confronto con Fernando e gli chiede di lasciare in pace sia lei che Luis, ormai pronti per partire alla volta di Parigi. Il ragazzo, spaventato dalle parole minacciose della Montenegro, chiede a suo padre di farsi da parte ed evitare terribili ritorsioni. Intanto, Hipolito ingaggia un investigatore privato conosciuto alle prove del coro, con il chiaro intento di ritrovare Quintina.

La Signora, sarà poi oggetto delle scuse di Raimundo, ancora molto scosso dalla morte di Sebastian ma affranto per quanto accaduto con la Montenegro. La donna non vuole più saperne di lui ma accetta la sua lettera di scuse e, rimasta sola, si mostra colpita dalle sue parole. Come vedremo tra qualche settimana, Donna Francisca non mancherà di tessere le sue assurde trame contro Raimundo, che rischierà ancora la pelle per mano della sua amata! La puntata serale de Il Segreto vi aspetta stasera, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *