Il Segreto, puntata serale del 28 dicembre 2014. Gonzalo condannato a morte

By on dicembre 23, 2014
foto il segreto gonzalo al patibolo

Vigilia di Natale anche per Il Segreto, che dopo un anno e mezzo di successi di prende una meritata pausa. Gli appassionati della soap potranno comunque contare sulle puntate serali, che non cesseranno di andare in onda nemmeno durante le feste. Per questo, vi forniamo le anticipazioni della soap iberica della puntata serale del 28 dicembre 2014, nel corso della quale vedremo se Gonzalo sarà condannato a morte. A fomentare la sua condanna sarà ancora una volta Donna Francisca, che assolderà i migliori avvocati pur di vederlo salire sul patibolo.

Direttamente dalla Spagna, gli ultimi spoiler della nostra soap preferita ci dicono che la perfida Montenegro organizzerà persino un finto attentato ai suoi danni. Lo scopo di questo artificio si rivelerà quello di accusare sua nipote Aurora e farla internare in manicomio. Dovremo aspettare ancora moltissimo tempo prima di vedere Aurora (quella vera) e vedere compiuti questi spoiler, che appartengono alla terza stagione.

Torniamo ora in patria e andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata serale del 28 dicembre 2014. Coma abbiamo avuto modo di anticiparvi, la Guardia Civile ha rinvenuto il crocefisso di Maria tra le cose di Gonzalo. Motivo per cui il Capitano Herrero ha deciso di trattenere il bel prelato poiché accusato dello stupro di Maria. Il monile è infatti l’unico indizio utile ricordato dalla giovane Castaneda durante le sedute di ipnosi.

Tutto è pronto per la partenza di Soledad e Luis, che nel frattempo ha deciso di aiutarla a morire. La donna sceglie poi di congedarsi da Olmo, ma il loro addio è davvero amaro. Pia, invece, incalzata da Rosario e Candela, confessa che se Roque volesse tornare con lei, verrebbe respinto. Intanto, Tristan è sul punto di dichiararsi a Candela, ma l’arresto di Gonzalo mette di nuovo in discussione tutto e l’uomo rimanda a un’altra occasione.

L’imminente partenza di Raimundo mette in allerta Donna Francisca che raggiunge il vecchio Ulloa per impedirgli che lasci Puente Viejo. La donna non sa spiegarsi perché ma non vuole assolutamente che Raimundo lasci il paese. Cosa starà tramando la Montenegro? Lo scopriremo domenica 28 dicembre 2014, per la puntata serale de Il Segreto, in onda a partire dalle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *