Il Segreto, trama del 12 dicembre 2014. Chi è il mostro che ha abusato di Maria?

By on dicembre 11, 2014
foto il segreto 12 dicembre 2014

La morte di Sebastian ha gettato nello sconforto più totale tutta la famiglia Ulloa. In particolare Emilia, da sempre molto legata al fratello maggiore, non riesce a capacitarsi di come ciò sia potuto accadere. Dopo tutti questi anni, la donna non ha potuto riabbracciare il suo adorato fratello, ma ha addio al suo corpo senza vita. Raimundo, distrutto dal rimorso e dal dolore, si chiude in se stesso. Per questo Tristan sceglie di stargli vicino pur essendo cosciente di tutti gli errori commessi dal padre.

Il Segreto, trama del 12 dicembre 2014. Chi è il mostro che ha abusato di Maria? Ora che la giovane Castaneda sembrava aver superato il terribile trauma legato alla violenza subìta, ecco che una nuova rivelazione rimette le carte in tavola. Questo nuovo sviluppo delle indagini sarà fatale per uno dei personaggi più amati della soap iberica.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 12 dicembre 2014, episodio 471. Fernando (Carlos Serrano) sceglie di essere completamente sincero con Maria (Loreto Mauleon) e le confessa di essere l’assassino di Lazaro. Nel frattempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) si complimenta con lui poiché ha appreso la notizia da Mauricio (Mario Zorilla).

Soledad (Alejandra Onieva) informa sua madre di quanto accaduto con Luis (Iban Garate) e la mette al corrente di quanto sta succedendo con Olmo (Iago Garcia). La donna accetta di non appoggiare Mesia, a patto che sia lasciata in pace. Intanto, Pedro (Enric Benavent) scopre che è stato Raimundo (Ramon Ibarra) a trarre in salvo Francisca.

Pia (Diana Gomez) si arrende al suo destino e decide di derubare Candela (Aida De La Cruz), ma la pasticcera la coglie sul fatto. La donna scappa dal paese per la vergogna. Hipolito (Selu Nieto) non si rassegna all’aver perso Quintina (Blanca Pares), ma non riesce a trovarla in nessun angolo di Puente Viejo.

Gonzalo (Jordi Coll) si confida con Don Anselmo (Mario Martin) e gli rivela di essere ancora molto innamorato di Maria, ma il vecchio sacerdote reagisce duramente e gli ricorda di aver avuto tutto il tempo per scegliere la strada giusta. Maria vuole voltare pagina e chiede a Gonzalo e Fernando di riconciliarsi.

I due decidono allora di sotterrare l’ascia di guerra, ma mentre si accingono a riconciliarsi sopraggiunge il Capitano Herrero che annuncia l’innocenza di Lazaro: l’uomo era stato castrato molti anni fa, per cui non può essere stato lui ad abusare di Maria. Il Segreto vi aspetta domani alle 16.05 su Canale 5. Se avete perso l’episodio dell’11 dicembre 2014, scoprite con noi cos’è successo nella puntata n. 470.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *