Il Segreto, trama del 2 dicembre 2014. Hipolito sposerà Quintina?

By on dicembre 2, 2014
foto il segreto 2 dicembre

Ancora in corso il rapimento di Donna Francisca. Ora che la Signora ha scoperto che Sebastian è complice di Ayala, non ha più nessuna carta da giocarsi e le sue condizioni fisiche continuano a peggiorare. La loro vita è ormai nella mani di Raimundo, che dovrebbe decidersi a rivolgersi alla Guardia Civile prima che la situazione prenda una brutta piega. Sarà quello che vedremo nelle puntata avvenire: presto assisteremo anche a una morte inaspettata.

Il Segreto, trama del 2 dicembre 2014. Hipolito sposerà Quintina? Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Hipolito è molto amareggiato per quanto sta accadendo alla sua amata e per il trattamento che la sua famiglia le riserva. Come se non bastasse passare per un fenomeno da baraccone, la povera ragazza non viene nemmeno nutrita a dovere.

Il Segreto, trama del 2 dicembre 2014. Hipolito sposerà Quintina? Molto presto, scopriremo che l’unico intento della famiglia di Quintina è quello di raggirare i Miranar, approfittando del loro buon cuore. Quello stesso buon cuore che ha portato Hipolito a chiedere in moglie Quintina, con il chiaro intento di salvarla da quell’orda di manigoldi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 dicembre 2014, episodio 463. Tristan (Alex Gadea) è convinto dell’innocenza di Lazaro e comunica al capitano di non essere a conoscenza del suo passato. Tutti all’infuori di Gonzalo (Jordi Coll) sono convinti della colpevolezza dell’uomo, che peraltro è sparito dalla circolazione.

Fernando (Carlos Serrano) continua a corteggiare insistentemente Maria (Loreto Mauleon), il che gli fa guadagnare dei punti ai suoi occhi. Intanto, Gonzalo rivela a Don Anselmo (Mario Martin) di non essere dispiaciuto per la sventura capitata a Donna Francisca perché la ritiene ancora responsabile della morte di sua madre Pepa.

La situazione di Pia (Diana Gomez) si fa sempre più complicata. Candela (Aida De La Cruz) intercede per lei con suo marito Roque (Miquel Garcia Borda) ma l’uomo non vuol più sentir parlare di lei e nemmeno di Evarista, che continua a minacciarlo ricordandogli il passato da assassina di sua moglie.

Mentre Luis (Iban Garate) si appresta a vivere l’abbandono di Jesus, la famiglia Ulloa è pronta a rivelare la verità alla Guardia Civile. Dopo una piccola incertezza iniziale, Raimundo si convince che questa sia la strada migliore da percorrere per liberare Francisca e Sebastian. Le condizioni della donna sono sempre più disperate.

Maria riceve il pacco che Gonzalo ha deciso di farle recapitare prima della sua partenza da Puente Viejo, ma la ragazza rimane molto delusa… Il Segreto vi aspetta domani, alle 16.10, in prima visione su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *