Il Segreto, trama del 23 dicembre 2014: Gonzalo accusato di aver stuprato Maria

By on dicembre 22, 2014
foto il segreto maria e fernando

L’ultimo episodio de Il Segreto prima dello stop natalizio ci regalerà delle fortissime emozioni. Abbiamo visto che Fernando ha dato avvio al suo piano di vendetta nei confronti di Gonzalo. Il giovane Mesia ha infatti lasciato che il crocefisso sottratto a Maria finisse tra le cose del bel prelato, in modo tale che la Guardia Civile avesse la prova che potesse incriminarlo. Il suo piano non si concluderà però qui: Fernando arriverà addirittura a pagare un testimone perché accusi Gonzalo del crimine commesso ai danni di Maria.

Le anticipazioni de Il Segreto del 23 dicembre 2014 ci dicono che Gonzalo sarà accusato di aver stuprato Maria. Fernando, autore di questo malinteso, fingerà di dare il suo sostegno all’amico, consigliandogli di lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Dopotutto, le prove che incastrano Valbuena sono davvero schiaccianti! Subito dopo, Mesia paga il suo complice e gli intima di non farsi più vedere in paese.

Soledad è ancora dell’idea di voler morire e cerca di convincere ancora Luis ad aiutarla a farlo, ma lui non ne vuole sapere. Tristan, invece, è finalmente felice della sua decisione: Aurora farà finalmente ritorno in paese. Colui che invece continua a soffrire è Raimundo, che decide di lasciare Puente Viejo per sempre. Come si comporterà la Signora? Possiamo annunciarvi che il suo gesto sarà davvero inaspettato!

Convinta che suo figlio Tristan provi una forma di interesse per Candela, la perfida Montenegro si reca in pasticceria per cercare d’instaurare un rapporto con lei. Intanto, la dolce pasticcera frena gli intenti di Roque che vorrebbe riconciliarsi con Pia ma secondo Candela sarebbe meglio aspettare. L’uomo si congeda con la promessa che Candela intercederà per lui con Pia. La Guardia Civile ritrova il crocefisso di Maria tra le cose di Gonzalo: Valbuena è accusato di aver violentato Maria.

Il Segreto si prende una piccola pausa natalizia dal quotidiano e ci aspetta direttamente domenica 28 dicembre 2014 per il consueto appuntamento con il puntatone serale. Il pomeridiano dovrebbe tornare già il 29 e il 30, mentre si stabilirà solamente dopo le feste.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. arianna

    febbraio 24, 2015 at 20:03

    A me il segreto piace moltissimo e quindi vorrei fare dei complimenti alla regia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *