Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro

By on dicembre 3, 2014
foto il segreto 4 dicembre 2014

Proseguono le ricerche per incastrare l’aggressore di Maria, mentre la sua madrina è ancora ostaggio dei rapitori. Intanto, arriva una notizia inaspettata per gli appassionati della soap spagnola. A partire dal 2015, i nostri beniamini ci aspettano per un doppio appuntamento, uno alle 14.10 e un altro fissato al consueto appuntamento delle 16.10. La novità è scaturita dalla necessità di dare nuova linfa a Centovetrine, dal 15 dicembre in onda su Rete 4 in access prime time.

Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro. Il principale indiziato per lo stupro di Maria è ancora lui, il compagno d’armi di Tristan. All’indomani dell’accaduto, l’uomo è scappato facendo perdere le sue tracce: un motivo in più per ritenerlo colpevole.

Il Segreto, trama del 4 novembre 2014. La Guardia Civile sulle tracce di Lazaro. Un passato carico di misfatti per il soldato, che si era già macchiato di questo terribile crimine quando si trovava a Cuba. A difenderlo, il suo capitano Tristan e lo stesso Gonzalo, l’unico a credere veramente alla sua innocenza.

Anticipazioni Il Segreto, 4 novembre 2014, in onda alle 16.10 su Canale 5. Ora che Mauricio (Mario Zorilla) è tornato a Puente Viejo, Dolores (Maribel Ripoll) teme di perdere la sua carica di sindaco. Intanto, l’uomo è sempre più impegnato nelle ricerche di Donna Francisca (Maria Bouzas), che ormai sembra davvero sparita nel nulla.

Candela (Aida de la Cruz) è seriamente preoccupata per Pia (Diana Gomez), che continua a essere minacciata da Evarista. La dolce pasticcera chiede conto a Roque (Miquel Garcia Borda) che non è in grado di darle informazioni utili a riguardo.

Intanto, Hipolito (Selu Nieto), impaziente di conoscere la volontà di Quintina (Blanca Pares), non riesce a capire perché la ragazza lo eviti… Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.10 su Canale 5. Per non perdere il filo, ripercorrete con noi la puntata del 3 dicembre 2014.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *