Isola dei famosi 2015, ufficializzato parte del cast: ecco i primi naufraghi

By on dicembre 19, 2014
foto isola dei famosi

C’e aria di nuovo nelle reti Mediaset dopo la notizia ufficiale che sarà la bella Alessia Marcuzzi a condurre l’Isola Dei Famosi, sul web girano già le prime voci sui possibili naufraghi che occuperanno l’Isola. Si è parlato spesso di nomi molto buffi e bizzarri, da Stefano De Martino, a Francesco Schettino, “Social Channel” però ha da poco pubblicato i nomi dei naufraghi che parteciperanno al reality show.

Partiamo da Stefano De Martino, il famoso ballerino marito della show girl Belen Rodriguez, in questi mesi il suo nome appariva sui giornali, in tv, ovunque e risultava quasi certa la sua partecipazione all’Isola, ci dispiace deludere i fans ma De Martino non farà parte del cast ed è smentita anche la voce del possibile ruolo da inviato.

Sicuramente la moglie Belen sarà felice e potrà godersi il suo maritino,  ma non potrà però avere tutti attorno a lei visto che una concorrente ufficiale è Cecilia Rodriguez la sorella di Belen, sarà lei una nuova naufraga di questa nuova edizione dell’Isola Dei Famosi targata Mediaset.

E non finisce qui si aggiunge il nome dell’ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, Fanny Neguesha, bellissima modella Belga famosa appunto per la sua relazione con Balotelli. E’ ufficiale anche la partecipazione di Nicole Minetti, ex igienista dentale ed ex consigliere della regione Lombardia, la Minetti è l’unica naufraga con il cachet più pagato che si aggira intorno ai 200,000 euro.

Si aggiungono ai naufraghi ufficiali anche i nomi di Marco Baldini, e di Elenoire Casalegno, sarebbe certa anche la presenza di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista in studio. Vi piacciono i primi nomi? Sicuramente quest’Isola farà molto parlare.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *