La prova del cuoco, stop per sciopero generale: in onda la replica del 22 novembre 2014

By on dicembre 12, 2014
foto la prova del cuoco 12 dicembre 2014

“Buongiorno a tutti! Oggi, a causa dello sciopero generale, andrà in onda la puntata registrata di Sabato 22 Novembre. Appuntamento a domani!” Gli amici del cooking show di Rai1 salutano così i telespettatori, spaesati dopo aver acceso la tv e aver appreso che i loro beniamini non potevano tener loro compagnia con tante golose ricette. In attesa di domani, vediamo insieme tutte le proposte delle trasmissioni culinarie andate in onda ieri.

La prova del cuoco, stop per sciopero generale: in onda la replica del 22 novembre 2014. Come vi abbiamo anticipato, oggi potremo rigustare tutte le ricette proposte qualche sabato fa. Una rassegna golosissima, quella della puntata del 22 novembre (qui potete trovare tutte le ricette di quella puntata), che vide addirittura protagonista il pasticcere Michel Paquier e le sue delicatissime madeleine.

La prova del cuoco, stop per sciopero generale: in onda la replica del 22 novembre 2014. Non solo Michel Paquier, ma anche l’immancabile Anna Moroni, con i suoi tortelli di castagne e Natalia Cattelani, che ha preparato per noi dei meravigliosi medaglioni alla messicana con paprika dolce. Quali saranno state le ricette di ieri?

Se siete a corto di idee per la tavola di oggi, non perdete le fantastiche ricette della puntata de La prova del cuoco andata in onda ieri. La cucina della pasta fresca, le frivolezze di Anna e un “C’era una volta” davvero straordinario di Luisanna Messeri hanno coronato la piccola anteprima Telethon voluta fortemente dalla conduttrice di Legnano, sempre attiva quando si tratta di aiutare i più deboli.

Ancora ricette e in particolare dolci, per la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì, nel corso della quale il maestro Guido Castagna ha proposto i suoi golosi pandorini segnaposto, coadiuvato dall’inossidabile Anna Moroni. Tessa Gelisio pensa invece alla nostra linea, con il delizioso pesce alle erbe. Un ottimo modo per tenersi in forma in vista delle feste!

Ricchissima invece la proposta di Detto Fatto, che dà un calcio al benessere e solletica il nostro palato con i bauletti al ripieno di funghi e i tacos al cioccolato e banane. Per scoprire tutte le nuove ricette che La prova del cuoco ha in serbo per noi, non dovremo aspettare che domani, per una nuova e golosissima puntata della trasmissione culinaria preferita dagli italiani! L’appuntamento è fissato per domani, alle 11.45, con Lorenzo Branchetti, Antonella Clerici e Marco Di Buono. Non mancate!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *