La vita in diretta, Lorella Cuccarini debutta in Rapunzel: l’intervista esclusiva

By on dicembre 16, 2014

Confermando che Lorella Cuccarini è ancora la più amata dagli italiani, Cristina Parodi oggi l’ha avuta come suo ospite nel salotto de La vita in diretta su Rai1. La Parodi inizia l’intervista dicendo che si sente simile a Lorella per il fatto di essere molto ottimista e di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Poi, alla showgirl vengono mostrate alcune fotografie.

La prima di cui la Parodi vuole parlare è Raffaella Carrà con la quale, ricorda proprio la conduttrice, di recente la Cuccarini aveva scambiato alcuni twitter infuocati a causa della mancata partecipazione a Forte, Forte, Forte. Però, Lorella dichiara di aver già detto tutto ciò che era necessario e di non voler aggiungere nulla riguardo a questa faccenda.

Il secondo personaggio in foto è Pippo Baudo e la Cuccarini afferma che ancora oggi, dopo tanto successo, non dimentica chi gli è stati vicino agli inizi della sua carriera e chi ha creduto in lei. Inoltre, la showgirl continua, dicendo che Pippo Baudo ha cambiato la sua vita e che è stata la persona che l’ha sostenuta maggiormente, subito dopo sua madre.

Poi, La Cuccarini parla del marito Silvio Testi e dice che è importante in un matrimonio avere un progetto insieme e portarlo avanti, anche quando ci sono delle difficoltà. La Cuccarini, però, ci ricorda la Parodi, torna a teatro il prossimo 18 dicembre con un musical dal titolo Rapunzel. Lorella interpreterà la strega cattiva che la showgirl commenta in questo modo: “E’ un personaggio divertente, tocca tante corde diverse, sarò perfida e grottesca”. Afferma, inoltre, che a questo musical è assieme a ragazzi molto giovani, molti dell’età di suo figlio maggiore e che è felice di poter dare a loro ciò che ha imparato nel corso della sua carriera.

About Chiara Longo

Nata a Brescia nel 1985, si laurea in Comunicazione media e pubblicità alla IULM con una tesi dal titolo “L’advertising non convenzionale: il caso Coca-Cola”. Le sue principali passioni sono la televisione, l’advertising, il teatro e il doppiaggio per il quale ha potuto approfondire la conoscenza grazie al corso di doppiaggio presso il C.T.A. di Milano. I suoi programmi televisivi preferiti? Le serie tv (Sex and the city e Girlmore girls) e i programmi televisivi comici ( Zelig e Colorado Cafè).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *