Lady Gaga violentata a 19 anni: la confessione shock della star sconvolge i fans

By on dicembre 3, 2014
foto lady gaga

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Germanotta, è una delle cantanti più famose del mondo. Dal suo debutto, nel 2008, ad oggi ha venduto circa 27 milioni di album e 125 milioni di singoli. Tra i suoi successi ricordiamo Poker Face e Bad Romance.

E’ una star mondiale conosciuta anche per i suoi modi eccentrici e stravaganti. Fa sempre parlare di sé nel bene o nel male, rilasciando dichiarazioni quantomeno discutibili, come quando, ad esempio, ha confessato di non avere regole nel rapporto con il suo fidanzato.

Stavolta, però, ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione shock: all’età di 19 anni è stata violentata! Ospite dello show radiofonico di Edward Stern, quando il conduttore le ha chiesto di spiegare il significato della canzone “Swine” suggerendo che potesse alludere a uno stupro, Lady Gaga ha confessato il suo terribile segreto.

Edward Stern ha chiesto alla cantante se fosse stata violentata da un produttore discografico e lei ha così risposto: “Ho passato delle cose orribili di cui ora posso ridere ma solo perché mi sono sottoposta a una terapia intensa per superare il trauma. Ero ingenua, frequentavo una scuola cattolica, poi è successa una cosa folle”.

Lo stupratore di Lady Gaga aveva venti anni più di lei, l’ha incontrato di nuovo una sola volta dopo la violenza subita, rimanendo paralizzata dalla paura. Solo anni dopo si è resa conto di quello che era effettivamente successo e ha chiesto aiuto quando si è resa conto che, da sola, non ce l’avrebbe fatta.

Lady Gaga, forse per un caso, ha trovato il coraggio di parlare di questo evento traumatico solo oggi ma, cosi facendo, potrebbe aiutare le tante donne che subiscono violenza a denunciare e a chiedere un sostegno non solo fisico ma, soprattutto, psicologico.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *