Laura Chiatti, forse un momento no? Paparazzata corrucciata, con pancione in vista

By on dicembre 4, 2014
foto Laura Chiatti

Sempre sotto i riflettori anche quando si vorrebbe stare un po’ da soli. E’ questo il destino delle star bersagliate dai paparazzi in ogni momento, sia in quelli positivi che in quelli meno brillanti. E’ il caso della bella attrice umbra Laura Chiatti, immortalata in alcuni scatti da Tgcom24 che la ritraggono quasi imbronciata a ridosso del parto.

La bella 32enne, che ha mosso i primi passi nello spettacolo, prima come cantante e poi vincendo il concorso di bellezza Miss Teenager Europa, è cresciuta poi sul piccolo schermo recitando in “Un posto al Sole” e “Compagni di scuola”; approdando al cinema con pellicole di successo come “Ho voglia di te”, “Baaria”, “Manuale d’amore 3” e tante altre. Senza però abbandonare la fiction che l’ha resa celebre e amata dal pubblico.

Nel 2014, per l’attrice di Castiglione del Lago è arrivato finalmente l’amore e il matrimonio con il collega, anche lui umbro, Marco Bocci (che abbiamo visto di recente in televisione come protagonista della serie “Squadra Antimafia 6”). Quasi subito dopo le nozze, celebrate a Perugia il 5 luglio, è arrivata la notizia della dolce attesa.

Ora lo scoop di Tgcom24, che ritrae Laura Chiatti in un atteggiamento poco solare, per strada a Roma. Forse un momento no per la giovane attrice, forse qualche pensiero di troppo per l’imminente lieto evento, come è giusto che sia. Nonostante il volto imbronciato, la 32enne sembra sempre bellissima e in forma.

Questo è il prezzo della notorietà. Si finisce per essere ripresi in ogni istante della vita, non solo per il lavoro. E’ successo così anche per Belen Rodriguez che qualche settimana fa era stata fotografata durante una litigata con il marito Stefano De Martino. Chi è tanto amato dal pubblico è anche tanto seguito dai paparazzi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *