Laura Pausini anche a Natale su Facebook con i suoi fan. Ma gli haters non le danno tregua

By on dicembre 26, 2014
foto laura pausini natale

Si conferma la cantante più seguita su Facebook anche nel 2014, dopo il primato ottenuto nel precedente anno. Reduce dalla finale del “La Voz Mexico” dove si è aggiudicata il titolo di coach più amata e dove il suo finalista Kike JM ha ottenuto un dignitosissimo secondo posto, Laura Pausini è tornata in Italia per festeggiare il Natale in compagnia della piccola Paola e del suo compagno Paolo Carta.

La cantante romagnola si è sempre contraddistinta, oltre che per il suo grande talento e per la sua fama mondiale, soprattutto per il rapporto quasi d’amicizia che intrattiene con i suoi fan che la seguono in quasi 6 milioni su Facebook.

Anche nel giorno di Natale, infatti, come si farebbe con qualsiasi amico, Laura ci ha tenuto particolarmente a far sentire la sua presenza cercando di rispondere il più possibile alla miriade di commenti dei fan che hanno invaso la foto pubblicata da lei stessa sulla sua pagina Facebook ufficiale per augurare a tutti un sereno e felice Natale.

Una Pausini quasi confidenziale ed amica quella che si ritrova nei commenti, lontana dallo stereotipo di una diva che racchetta premi in tutto il mondo alla quale non si è mai di certo accostata. “Laura che regali ha avuto Paola?” chiede una fan incuriosita alla cantante che di pronta risposta scrive “Paola a ha ricevuto molti regali, ma molti di questi li doneremo in beneficenza perché Paola ne ha già molti durante l’anno e le basta uno.

Ma non è tutto; infatti, anche se a Natale siamo tutti più buoni, c’è chi anche in momenti come questi non può fare a meno di criticare e di insultare qualcuno ed è quello che è accaduto appena ventiquattro ore fa alla cantante romagnola. Serpeggiano infatti tra i commenti di stima e di auguri alcuni del genere “che cesso in questa foto ahaha ma la vedi prima di pubblicarla?

La cantante, evidentemente scocciata di critiche gratuite anche in giorni come questi, risponde a tono “invece tu prima di pubblicare la tua foto al mare hai notato il vuoto che hai in mezzo alle gambe e nel cervello?” – alludendo alla foto profilo del ragazzo – e conclude, come sempre, in maniera educata e con stile anche verso chi di educazione non ne meriterebbe con un sonoro “auguri anche a te“.

La cara Laura nazionale (ed internazionale) oltre alla genuinità, è di certo conosciuta, infatti, anche per la sua trasparenza e “limpidezza“; insomma non è di certo una persona che la manda a dire, neanche a Natale. Brava Laura!

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *