Laura Pausini approda in finale con il cantante Kike JM per la finale del “La Voz Mexico”

By on dicembre 11, 2014
foto laura pausini

Dopo aver festeggiato il suo ventennale con un tour tutto Messicano ed aver conquistato il paese con il suo talento ed il suo fascino che da quando è diventata mamma sembra crescere a dismisura, Laura Pausini si avvicina al rush finale della sua avventura messicana come coach del “La Voz Mexico“.

Quasi a confermare come la sua vita sia fatta di clamorose e magiche coincidenze, come quella che ha visto nascere la figlia Paola l’8 Febbraio del 2013 nello stesso giorno in cui vinse per la prima volta il suo primo prestigioso Grammy Award sette anni prima, Laura approda alla finale del programma con il primo cantante che ha pronunciato la frase “Me voy con Pausini” (Vado con Pausini) dinanzi agli altri tre giudici che, invano, hanno cercato di portare il talentuoso artista nella loro scuderia.

Il suo nome è Kike JM, amante del rock e del pop-rock che ha incantato, ammaliato e convinto oltre che il pubblico messicano anche la sua coach Laura, esibizione dopo esibizione, diventando così il finalista dell’Equipo Pausini. La nostrana cantante italiana come sempre non si risparmia e su Facebook pubblicizza a tutto spiano il suo concorrente per donargli l’opportunità di coronare il suo sogno e scrive così, in spagnolo, sulla sua pagina ufficiale: “Kike JM fu il primo cantante […] a guardarmi con gli occhi emozionati e dirmi “Grazie”. Kike JM è il mio finalista. Invia Pausini al 5513“.

foto_laura_pausini_10

La cantante ha inoltre stupito i fan di tutto il mondo con look favolosi e da gran galà curati nei minimi dettagli dallo stylist Nicolò Cerioni che l’ha seguita in questa avventura per occuparsi della sua immagine rinnovata di cui i fan sono letteralmente innamorati. Non è una novità, invece, che Laura doni tutta se stessa nel suo lavoro, con il cuore enorme che la contraddistingue. Non è una novità neanche il suo essere semplice e genuina, tanto da “accudire” i suoi cantanti come piccoli figli artistici. Ne sono la prova i numerosi gesti che la cantante ha compiuto per i concorrenti del suo Team.

A partire dalla prima puntata in cui, senza ragionarci su troppo, regalò le sue preziose scarpe dalla suola tempestata di diamanti con la scritta “Shine bright like a diamond” a Melissa che cantò l’omonimo brano di Rihanna e che, a prescindere dal gesto, divenne poi una delle cantanti del suo team. Ancora, in vista della semifinale, Laura decise di pagare di sua tasca lo shooting per il booklet degli album dei suoi due semifinalisti Kike JM e Jonathan Becerra, oltre allo sprono e tutte le forze ed emozioni che cercava di passare a tutti i suoi concorrenti durante le prove.

Laura, insomma, per questa esperienza non si è certo risparmiata e, con il suo ritorno in patria, iniziano già a circolare nuovi rumors sul suo conto. Sembra, infatti, che la cantante romagnola, una volta archiviata la sorprendente esperienza a La Voz Mexico sia già pronta a ripartire, non solo con la registrazione del nuovo disco già ufficializzata dal suo staff, ma anche con una nuova avventura come coach a La Voz España.

Intanto noi le facciamo un grande in bocca al lupo per la finale del “La Voz Mexico” che da italiani, orgogliosi della nostra bandiera italiana all’estero quale la Pausini, ci auguriamo riuscirà a concludere con una schiacciante vittoria del suo cantante Kike JM.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. MartyPausiniana

    dicembre 11, 2014 at 21:40

    Che orgoglio che sei Pausini! una delle poche cose grazie alle quali possiamo sentirci ancora orgogliosi di essere ITALIANI nel mondo….

    GRAZIE LAURA!

  2. Pausy4u

    dicembre 12, 2014 at 01:47

    Laura è sempre una garanzia e la si ama per il suo cuore oltre che per il suo talento immenso! Laura torna presto in Italia, ci manchi!!!!!!!!!!!!!

    Giuly

  3. ClaudiaGa

    dicembre 12, 2014 at 23:52

    speriamo che vinca! se lo merita per tutta la passione che ci ha messo…. forza equipo Pausini!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *