Laura Pausini infuriata su Facebook: “mi hanno rubato la macchina, str**zi!”

By on dicembre 2, 2014
foto laura pausini

Tra il tour in Messico e le puntate di “La Voz Mexico” di cui è in maniera indiscussa la coach più amata, Laura Pausini ha trovato il tempo di tornare nella sua patria dalla quale è partita alla conquista del mondo, l’Italia, dove ad attenderla, però, c’è stato uno spiacevole accaduto che ha avuto come scenario la capitale, Roma.

E’ successo qualche ora fa, a quanto possiamo evincere dai commenti rilasciati dall’artista sulla sua pagina ufficiale Facebook dove vanta quasi sei milioni di Fan: era a Roma, probabilmente per qualche impegno futuro come il nuovo album per cui ha appena cominciato a lavorare o semplicemente godendosi un po di meritato relax nella sua abitazione romana, quando ha realizzato che era stata derubata della sua auto, un’audi Q7 di colore grigio.

La cantante sembra essere rilassata e felice del periodo che sta attraversando, ma non nasconde la rabbia per la spiacevole vicenda che l’ha vista protagonista. Si dichiara molto gelosa e possessiva delle sue cose, scrivendo, infatti, su Facebookdetesto che tocchino le mie cose.. c’era anche il seggiolino di Paola dentro, str**zi!”

Con la solita genuinità che la contraddistingue ha poi cercato di tranquillizzare i suoi fan, smorzando la tensione con un commento che cela la tristezza e l’amarezza che le ha lasciato in bocca la situazione: “è accaduto ieri a Roma…simpatici devo dire“.

Auguriamo a Laura di riuscire a ritrovare la sua auto che, oltre che un bene economico, rappresenterà per lei sicuramente qualcosa in più dal momento in cui, al suo interno, vi era il seggiolino della sua piccola Paola che è ormai con lei in giro per il mondo da circa 1 anno. Archiviata la situazione, sicuramente, sarà pronta a tornare in studio per i suoi fan che sono in trepidante attesa per il nuovo disco di inediti a cui ha appena cominciato a lavorare, stando a quanto annunciato qualche giorno fa dallo Staff sulla sua pagina ufficiale Facebook.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *