Legàmi, anticipazioni dal 29 dicembre al 2 gennaio: Ines e Joao si amano di nascosto

By on dicembre 28, 2014
Foto Legàmi

Dopo la consueta puntata del sabato di Legàmi, andata in onda ieri pomeriggio, gli appassionati telespettatori della soap opera portoghese potranno vedere altre quattro puntate inedite nel corso della prossima settimana. Quattro episodi che verranno trasmessi, sempre su Rai 1, il 29, 30, 31 dicembre e il 2 gennaio a partire dalle 14.05.

Così il pubblico non dovrà aspettare un’intera settimana per sapere cosa succederà tra Ines e Joao dopo il loro riavvicinamento. Gli spettatori potranno sapere anche che risvolti e conseguenze avrà l’alleanza tra Diana e Ricardo e cosa accadrà agli altri protagonisti della soap opera di Rai 1.

Grazie alle nostre anticipazioni di Legàmi innanzitutto sappiano che Ines e Joao continuano la loro relazione clandestina e che la ragazza decide di andare a vivere in un altro appartamento. Ma, come vi stiamo per raccontare nelle anticipazioni a Lisbona ci sono diverse novità.

Anticipazioni di Legàmi, episodio di lunedì 29 dicembre. Dopo il loro riavvicinamento Joao ed Ines decidono di mantenere la loro relazione segreta finchè Diana non avrà avuto il bambino. Ines decide pure di lasciare la casa di sua madre e di dividere la società del ristorante, stanca dell’atteggiamento di Eunice che ingenuamente tenta di farle credere che Diana non sia la perfida macchinatrice che sembra. Anche Francisca crede alla buona fede della nuora e che alla Io – Io le cose siano sotto controllo. La donna, però, è all’oscuro del piano che Diana e Ricardo stanno preparando contro di lei. Per Francisca, poi, arriva un altro problema: Adelaide si trasferisce a casa sua quando Gastao le chiede il divorzio per poter stare con Sheila. Mentre Graciete perdona Antonio, Gi non tollera più la presenza di Graça, l’odiata nuora.

Anticipazioni di Legàmi, episodio di martedì 30 dicembre. Eunice non riesce ad accettare che Ines abbia deciso di andare via da casa e di dividere la proprietà del ristorante e, quando la figlia va a casa per salutare Tiago in partenza per la Spagna, cerca inutilmente di farle cambiare idea. Intanto Joao continua la sua relazione segreta con Ines, suscitando i sospetti di Diana che incarica un investigatore privato per far seguire il marito. Adelaide, poi, resasi conto della situazione che c’è tra Joao e Diana, fa dell’ironia sul loro matrimonio; mentre Gastao è sempre più deciso a divorziare. Chi, invece, non ha nessuna intenzione di interrompere il suo matrimonio è Graça.

Anticipazioni di Legàmi, episodio di mercoledì 31 dicembre. Nell’ultima puntata del 2014 Diana riesce a liberarsi di Ines, che va via da casa, e di farla passare agli occhi di Eunice come la carnefice della situazione. Diana fa credere alla madre che lei abbia cercato in ogni modo di recuperare e di avere un rapporto con Ines e che la sorella si sia dimostrata sempre scostante. A sostenere Ines c’è sempre Isabel ma anche Gi che, davanti alle lamentele di Eunice per il comportamento della figlia, dà ragione alla ragazza. Intanto Gi ha sempre il problema di sbarazzarsi della nuora e si affida ad un nuovo piano dei tre di Missione Impossibile. Alla Io – Io poi Ricardo comincia ad averne abbastanza di Francisca che giustifica la sua presenza assidua in azienda solo perchè le interessano le attività della Io – Io e il benessere di chi vi lavora.

Anticipazioni di Legàmi, episodio di venerdì 2 gennaio. Joao ed Ines continuano ad incontrarsi ma i sospetti di Diana sono sempre più forti e per questo affronta il marito. Sospetti che il detective conferma fotografando un incontro tra Ines e Joao. Diana, poi, fa la vittima anche con Francisca che la consola, ignara di cosa stanno tramando contro di lei. Sua nuora ruba dei vestiti e una spilla di Francisca e li consegna a Ricardo affinchè li contamini con i resti di Henrique, per far sì che la donna venga accusata dell’omicidio di suo marito. Alla Io – Io la collaborazione tra Manel e Luis è sempre più difficile. Inoltre quest’ultimo sta perdendo Isabel, divisa tra il marito e il sentimento che prova per Jaime, ed è molto attratto da Sandra tanto che tenta di violentarla. La ragazza fortunatamente riesce a difendersi. Infine Antonio vorrebbe dire a Diana che Philippe è suo figlio ma Graciete pensa che non sia una buona idea.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *