Legàmi, anticipazioni del 27 dicembre: Diana e Ricardo di nuovo alleati contro tutti

By on dicembre 24, 2014
Foto Legàmi, sabato 27 dicembre

Prima di raccontarvi cosa vedremo nella puntata di sabato 27 dicembre di Legàmi, diamo un bella notizia ai fan della soap opera portoghese. Rai 1 trasmetterà quattro puntate inedite di Legàmi subito dopo Natale. Finalmente un bel regalo sotto l’albero per chi ha sempre voluto che la telenovela non fosse cancellata dal palinsesto televisivo della Rai. I quattro episodi andranno in onda il 29, 30 e 31 dicembre e il 2 gennaio alle 14.05.

Prima di gustare queste quattro puntate, però, vediamo insieme le anticipazioni di Legàmi della puntata di sabato 27 dicembre. Come vi abbiamo raccontato Ines ha detto a Joao di non farsi vedere dopo che il ragazzo aveva deciso di tornare con Diana per evitare che questa abortisse.

Ines impedisce a Joao di darle qualsiasi tipo di spiegazione, è troppo delusa ed amareggiata. Questa discussione lascia Joao depresso e sconfortato, l’unica felice è soddisfatta è Diana, che è riuscita ancora una volta ad allontanare sua sorella e suo marito.

Come ci dicono, però, le anticipazioni di Legàmi nel corso della puntata di sabato 27 dicembre le cose cambiano e tra Ines e Joao torna il sereno e riesplode la passione. Anche Eunice finalmente si rende conto del tormento della figlia ed è preoccupata perché Ines è andata via da casa senza dire niente. Se da un lato Eunice è preoccupata per la figlia, dall’altro è felice ed orgogliosa per il figlio Tiago che sta per partire per Barcellona dove approfondirà la sua passione per la cucina.

Graciete, poi, dopo aver scoperto che Antonio ha avuto un figlio da una relazione extraconiugale, è sempre più triste e a starle accanto è Marisa. Le preoccupazioni per Francisca, invece, arrivano da Ricardo. Da quando la donna ha saputo che il nipote ha rubato dei soldi all’azienda di famiglia, controlla ogni suo movimento al lavoro, suscitando la disapprovazione di Adelaide, che pensa che voglia estromettere il figlio.

Ad approvare Francisca è Joao, a cui la madre ha raccontato tutto, inconsapevole che Diana li stava spiando. E Diana ha in mente un piano per mettere nei guai la suocera. Propone a Ricardo un patto che può liberarli da Francisca e salvarli. Lui farà ricomparire il cadavere di Henrique per far accusare la zia del suo assassinio, commesso perchè spinta dalla gelosia, e le restituirà l’orecchino che Diana aveva perso durante la colluttazione con Henrique. In cambio lei gli darà i documenti che provano la sua truffa. La perfida coppia quindi si ricompone.

Nel frattempo Gabriela torna a lavorare alla Io – Io ma qui l’atmosfera è sempre più tesa: Luis infatti non sopporta che la donna e suo marito abbiamo affidato a Manel le illustrazioni del libro per bambini. Infine Sandra è infastidita dalle pressanti avances di Luis, mentre Gastao continua a pensare a Sheila e non risponde alle punzecchiature di Adelaide.

Appuntamento per le prossime anticipazioni di Legàmi delle quattro puntate del 29, 30, 31 dicembre e 2 gennaio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *