Legàmi, anticipazioni del 6 dicembre: Ines ed Eunice litigano a causa di Diana

By on dicembre 4, 2014
Foto Legàmi, 6 dicembre

Nella puntata scorsa di Legàmi Diana, sempre più perfida ma anche disperata perché sente di aver perso Joao, ne escogita un’altra delle sue. Questa volta, però, ha superato se stessa ma ormai da lei ci aspettiamo di tutto. Nell’episodio di Legàmi, andato in onda il 29 novembre, Diana ha minacciato di interrompere la gravidanza quando ha capito che Joao voleva lasciarla.

Dalle anticipazioni di Legàmi della puntata che vedremo sabato 6 dicembre sappiamo che Diana, probabilmente, non ha solo bluffato ma che è veramente intenzionata ad abortire per tenere accanto a sé Joao, lasciando così il marito distrutto.

Diana, infatti, sul computer di Ines cerca l’indirizzo di una clinica dove poter interrompere la gravidanza. Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo anche che Ines litiga con Eunice, dopo l’ennesima accusa da parte della madre.

foto_legami_grciete


Eunice, infatti, accusa Ines di non voler accettare Diana, un’accusa che questa volta fa sbottare la ragazza, che rimprovera alla madre di prendere sempre le difese della sorella, nonostante questa le stia distruggendo la vita. Chissà se questa volta l’ingenua Eunice non possa aprire gli occhi e rendersi veramente conto di chi sia Diana. Onestamente, però, siamo convinti che questo non succederà considerando anche la reazione che ha Tiago, il quale appoggia la madre e, anzi, dice di non riconoscere più Ines.

Nel frattempo Joao cerca di convincere Diana a non abortire ma le anticipazioni di Legàmi ci confermano la perfidia della ragazza che, avendo capito che questa minaccia è l’unico modo per non farsi lasciare, dice a Joao di lasciarla in pace altrimenti chiamerà la polizia.

La terribile decisione presa da Diana non addolora però soltanto Joao ma anche Francisca che teme di perdere un altro nipote. Ricordiamo, infatti, che sua figlia Alice aspettava un bambino quando è stata assassinata da Tiago. Joao è terrorizzato all’idea di perdere suo figlio e, così, alla fine è costretto a cedere al ricatto di Diana e rinuncia ad Ines per stare accanto alla moglie, come ci rivelano le anticipazioni di Legàmi.

E se nella puntata di sabato 6 dicembre di Legàmi Joao teme di non poter conoscere mai suo figlio, Antonio, dopo 25 anni, ritrova Philippe, un figlio nato al di fuori del matrimonio. Una visita inaspettata per l’uomo e una notizia sconvolgente per Graciete, che non avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.

Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo anche che altri figli danno preoccupazioni. Adelaide teme che Francisca ostacoli troppo Ricardo nel suo lavoro alla Jo – Jo e non sopporta le continue intromissioni della sorella nell’attività dell’azienda di famiglia. Gi ed Armando, invece, sono sempre alle prese con una nuora che non sopportano e di cui vogliono sbarazzarsi e per questo cercano l’aiuto di Liliana e degli altri ragazzi di Missione Impossibile.

Infine chi non ha problemi con i figli li ha sul lavoro e, così, Catarina e Fatima decidono di studiare le lingue per poter capire meglio i clienti e il mercato straniero. Appuntamento a sabato 6 dicembre, quindi, per un altro avvincente episodio della soap opera di Rai 1 e alla settimana prossima per le nuove anticipazioni di Legàmi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *